Toyota Yaris 210 Cv Ginevra 2017

Al prossimo Salone dell'Auto di Ginevra debutta la nuova Toyota Yaris da oltre 210 CV: il trait d’union tra la variante WRC e la gamma tradizionale.

12 gennaio, 2017

Il prossimo Salone di Ginevra (9-17 marzo 2017) vedrà l’esordio di una nuova variante ad elevate prestazioni della Toyota Yaris. Esposta accanto alla variante WRC che debutterà al Rally di Monte Carlo il 19 gennaio prossimo, questa nuova variante incarna appieno il dinamismo che Toyota ha deciso di regalare alla nuova gamma Yaris. Basata sul modello 3 porte ed equipaggiata con un potente motore da oltre 210 cavalli, questa nuova Yaris si presenta come il trait d’union tra la variante WRC e la gamma tradizionale.
Quest’ultima beneficerà di un facelift simile che riguarderà il design del frontale, un nuovo disegno del posteriore ed interni rinnovati e dal look più moderno. Oltre agli interventi estetici appena descritti, la nuova Yaris sarà oggetto di una serie di affinamenti tecnici tesi a migliorarne comfort e maneggevolezza. Il risultato sarà quello di poter proporre sul mercato una gamma dal look rinnovato, compresa Yaris Hybrid, prodotto unico del segmento B e capace di raggiungere una mix di vendita in Italia superiore al 50%.toyota-yaris-ginevra-2017

Tutto su Eventi

Tutto su ginevra

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su GINEVRA 2017

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV