Oz Racing So.Ga 2016

Oz Racing sponsor dell'evento SO.GA, manifestazione di soft tuning dedicata al mito delle auto sportive tedesche. Concorso OZ PARADE che premia la più bella auto equipaggiata con ruote OZ Racing.

29 aprile, 2016

Giunto alla sua quarta edizione, il 27 Maggio 2016 torna SO.GA, manifestazione di soft tuning dedicata a tutti gli cultori delle più belle auto sportive tedesche ma non solo. OZ, in qualità di sponsor dell’evento, è presente per incontrare gli appassionati e festeggiare insieme a loro il suo 45° anniversario. Nata nel 1971, OZ è oggi vera leggenda del mondo automobilistico grazie ad una storia di successi nel mondo dell’after market e delle competizioni. Le ruote OZ, infatti, rappresentano il perfetto mix di tecnologia e stile grazie al know how acquisto in 45 anni di vita e di grandi vittorie raggiunte in pista come in strada. E’ proprio questo DNA di OZ a rendere l’azienda di Padova famosa per il suo design e contenuto tecnico racing in grado di rendere più performanti e aggressive le auto equipaggiate. OZ Superturismo LM_1
L’evento ad invito si terrà a Peschiera del Garda; il centro storico e Forte Papa diventeranno così luogo di sintesi estrema di storia, passione e divertimento. Sono più di 350 le auto provenienti da Italia, Germania, Austria e altri paesi dell’Europa dei migliori marchi come Volkswagen, Audi, Mercedes e BMW. Per coinvolgere i presenti, OZ ha deciso di organizzare OZ PARADE che premia la più bella auto equipaggiata con ruote OZ Racing. Sarà una giuria composta dagli organizzatori, rappresentanti OZ ed esperti del settore a stilare la classifica secondo i dettami condivisi del mondo del soft tuning. Il proprietario vincitore sarà al centro di un momento da vero VIP con tanto di servizio fotografico ed intervista che verranno pubblicati sul sito OZ e tutti i canali social dell’azienda.

Tutto su Eventi

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su cerchio

Tutto su Oz Racing

Tutto su Tuning

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV