CX-3FotogalleryMazdaSaloni

Novità Mazda CX-3 2018 al Salone di New York

CX-3 fra le novità presenti MAZDA Salone di New York. Si tratta del secondo restyling del crossover lanciato nel 2015 con nuovi motori Skyactiv benzina e diesel Euro 6d-Temp. Foto e caratteristiche

FOTO Mazda CX-3 2018

MAZDA SALONE DI NEW YORK– Fra le novità del Salone di New York 2018 abbiamo la nuova Mazda CX-3, che si caratterizza da un evoluto design Kodo, da motori Skyactiv aggiornati e da una più ampia gamma di tecnologie di sicurezza i-Activsense.

Mazda CX-3 2018 | Novità estetiche

Quello presentato oltreoceano è il secondo aggiornamento dal suo lancio nel 2015. Le modifiche degli esterni comprendono la calandra con un nuovo disegno, la tinta Soul Red Crystal e nuovi cerchi in lega d’alluminio da 18 pollici.Mazda CX-3 2018

Nell’abitacolo troviamo un nuovo tunnel centrale dotato di bracciolo centrale anteriore, il freno a mano elettronico con funzione “auto-hold” e un’ampia gamma di sistemi di sicurezza i-Activsense che comprende il Cruise Control adattivo con la funzione Stop&Go (in abbinamento con il cambio automatico Skyactiv-Drive) e il sistema di fari adattivi a matrice di LED.Mazda CX-3 2018

Mazda CX-3 2018 | Motori Euro 6d-Temp

Il motore diesel Skyactiv-D per la Mazda CX-3 2018 ha numerose migliorie che gli consentono di soddisfare le norme sulle emissioni Euro 6d-Temp, che contemplano i test sulle emissioni nell’uso reale quotidiano (RDE).
La minore temperatura di combustione, ottenuta attraverso vari aggiornamenti, porta a emissioni di NOX ancora più basse.
Un catalizzatore ad accumulo di NOx riduce i pochi residui di ossido di azoto nei gas di scarico sino al livello richiesto dalle norme Euro 6d-Temp.

Anche i motori a benzina Skyactiv-G della Mazda CX-3 2018 presentano numerosi aggiornamenti volti a ridurre ulteriormente le emissioni di particolato che spesso si hanno sui motori a iniezione diretta di benzina.
Anche in assenza di un filtro antiparticolato, il motore a benzina Skyactiv-G soddisfa lo stesso le norme sulle emissioni Euro 6d-Temp, che comprendono i test RDE sulla quantità di particolato.

PREZZI MAZDA CX-3

Mazda CX-3 2018

TUTTE LE NOVITÀ DAL SALONE DI NEW YORK 2018

Salone di New York 2018 tutte le novità USA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto