Eventi autoSaloni

Motor Show Bologna 2016

Nel 2016 torna il Motor Show di Bologna, la notizia ora è ufficiale. L’appuntamento dunque, con la 40esima edizione, è per dicembre alla Fiera di Bologna. L’annuncio è stato ufficializzato da Antonio Bruzzone – Direttore Generale di BolognaFiere – nel corso dell’evento #FORUMAutoMotive, il serbatoio di idee e centrale di dibattiti sui temi della mobilità a motore, promosso a Milano. Il nuovo appuntamento fieristico organizzato da BolognaFiere non sarà assolutamente un Salone tradizionale, ma si presenterà come un vero e proprio contenitore di auto, divertimento, passione, spettacolo, sport, ma anche di cultura automobilistica e convegni.

#FORUMAutoMotive MILANO – Diversi i temi affrontati in questo forum, che si è aperto con il dibattito “Professione Comunicatore: l’ufficio stampa ha ancora valore?”, in cui giornalisti dell’automotive, massmediologi e responsabili della comunicazione si sono confrontati sull’evoluzione delle strategie di Pr delle Case automobilistiche, alle prese con il mondo dei social network e i nuovi influencer da conquistare. Spazio poi, come di consueto, ai giovani, con la presentazione di due start up destinate ad innovare la mobilità a “suon di APP” e seconda parte del forum dedicata al dibattito “Il futuro del Salone dell’auto in Italia” in cui gli organizzatori dei Saloni nazionali si sono confrontati con i rappresentanti della filiera dell’auto per avanzare ipotesi e previsioni sui futuri scenari delle rassegne automotive.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto