EV DrivingEventi autoNotizie autoRacing

ePrix Berlino, Formula E 2021 date, orari gare in TV

La Formula E cala il sipario sul suo primo campionato mondiale in Germania, dove si svolgeranno le ultime due gare sul tracciato di Tempelhof in occasione dell'ePrix di Berlino! Di seguito orari TV della diretta gara su Sportmediaset.it e Sky.

L’ABB FIA Formula E World Championship torna a Berlino per il double-header del finale della stagione 2020/21. I piloti sulle monoposto elettriche si sfideranno sull’impegnativo circuito dell’aeroporto di Tempelhof: chi sarà il primo campione del mondo di Formula E? Di seguito gli orari orari per vedere in diretta TV l’ePrix di Berlino della Formula E.

Si chiude il campionato di Formula E con l’ePrix di Berlino sul tracciato di Tempelhof

Dopo l’ultimo round disputatosi a Londra, la Formula E non ha ancora un campione che si è aggiudicato il titolo matematicamente prima del termine del campionato mondiale. Sarà quindi il tracciato di Tempelhof in Germania, un circuito tecnico di 2.35 km e 10 curve, l’arena finale dove i piloti cercheranno di aggiudicarsi il primo titolo mondiale di Formula E.

ePrix Berlino 2021 tracciato Tempelhof
Dettagli tracciato Tempelhof dove si disputerà l’ePrix di Berlino

Berlino ha ospitato le sei emozionanti gare finali della stagione passata. Mercedes-EQ ha concluso la sua prima stagione in grande stile, Stoffel Vandoorne ha conquistato il primo gradino del podio, seguito da Nyck de Vries, assicurandosi così la sua prima vittoria in Formula E e la primissima doppietta del team. Anche Antonio Felix da Costa è riuscito a conquistare il suo primo titolo in assoluto a conclusione di una stagione leggendaria per lui e DS Techeetah.

ePrix Berlino Formula E 2021 dove va in onda

Gli orari del weekend di gara dell’ePrix di Berlino, di seguito riportati, saranno trasmessi in diretta su: canale YouTube Formula Epagina Facebook Formula Esito internet Formula Eapp Formula ESportmediaset.it, Italia 1 e Sky.

Data e orari ePrix Berlino sabato 14 e domenica 15 agosto

Orari Prove Libere

  • FP1: 16:55 – 17:55 (venerdì 13 agosto);
  • FP2: 07:55 – 08:40 (sabato 14 agosto);
  • FP1: 07:55 – 08:40 (domenica 15 agosto);
  • FP2: 09:25 – 10:10 (domenica 15 agosto).

Orari Qualifiche e Super Pole

  • 09:45 – 11:45 (sabato 14 agosto);
  • 11:45 – 12:45 (domenica 15 agosto).

Orari Gara ePrix Berlino Formula E

  • 13:30 – 15:30 (sabato 14 agosto);
  • 15:00 – 17:00 (domenica 15 agosto).

Foto monoposto elettriche Formula E 2020/21

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Calendario Formula E 2023

Classifiche Formula E 2023

Risultati gare, classifiche e notizie Formula E

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

 ? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto