DSDS 3 CrossbackFotogallery

Maniglie a scomparsa, come funzionano sulla DS [VIDEO]

Le maniglie a scomparsa sono una delle innovazioni tecnologiche e stilistiche introdotte sulla nuova DS 3 Crossback

La DS 3 Crossback è equipaggiata con le innovative maniglie a scomparsa. In attesa di poter vedere questa innovazione anche in ambito domestico, vediamo come funziona sulla DS 3 Crossback.

COME FUNZIONANO La DS 3 Crossback riconosce la chiave a 3 metri di distanza, mentre lo sblocco delle portiere avviene automaticamentequando ci si trova a 1,5 metri di distanza. L’estrazione delle maniglie a scomparsa dalla carrozzeria passa da 30 a 60 mm, in modo da poter prima essere ben visibili e successivamente aperte appoggiando la mano. Scompariranno automaticamente dopo 3 minuti di inattività, oppure a veicolo in movimento quando la velocità supera i 3 km/h.

DS_3 Crossback, maniglie delle portiere a scomparsa

Chi preferisce intervenire manualmente sulle maniglie a scomparsa, potrà farlo semplicemente appoggiando il dito sulle maniglie, attivando in questo modo lo sblocco oppure blocco della vettura in modalità manuale. Le impostazioni automatiche delle maniglie a scomparsa, inseriscono in ogni caso un blocco delle portiere quando le chiavi si trovano a 2 metri di distanza dalla vettura, per proteggerla da possibili furti.

https://youtu.be/48IqPklZiyM

FOTO DS 3 Crossback

Prezzi DS 3 CROSSBACK

Annunci auto usate DS – Listino prezzi auto marca DS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto