DSDS 7FotogalleryVideo

DS 7 Crossback Prestige, com’è caratteristiche

DS 7 Crossback Prestige è il nuovo allestimento top di gamma sul SUV di lusso francese. È disponibile anche sulla versione l'ibrida plug-in E-Tense 4x4 PHEV.

DS introduce il nuovo allestimento Prestige sul SUV DS 7 Crossback, che si posiziona un gradino sopra alla versione Grand Chic. Si tratta dunque del nuovo top di gamma che aggiunge nuovi optional di lusso, che costa 5.000 euro in più rispetto a Grand Chic.

DS 7 Crossback Prestige, cosa ha in più

Nella lista dell’allestimento Prestige figurano dettagli al vertice del savoir faire del brand premium parigino: cerchi in lega 19” Roma, ispirazione RIVOLI per l’abitacolo, pack sedili elettrici, orologio B.R.M R180, vetri e lunotto oscurati, vetri stratificati, DS Active LED Vision e illuminazione abitacolo Lounge.

Fari DS Active LED Vision
Fari DS Active LED Vision

Chi cerca di più dall’allestimento Prestige può salire ulteriormente di livello, scegliendo eventualmente i 20″ dei cerchi in lega Tokyo, che ospitano pneumatici 235/45 R20. Il loro costo opzionale è di 700 euro.

Nell’abitacolo si può scegliere l’ispirazione Opera in alternativa a Rivoli, al costo di 1.400 euro. Opera prevede la pelle dei sedili con l’iconica lavorazione a braccialetto di orologio, e possibilità di scelta tra i colori Nero Basalto oppure Marrone Sauro. Con questa opzione, ai pannelli delle portiere ed il cruscotto sono rivestiti in Pelle Nappa nello stesso colore scelto per i sedili.

Interni Opera abitacolo DS 7 Crossback Prestige
Interni Opera nell’abitacolo nella DS 7 Crossback Prestige

DS 7 Crossback Prestige, anche ibrida plug-in E-Tense

L’allestimento Prestige può essere abbinato ad ognuna delle motorizzazioni disponibili: benzina PureTech 180, Diesel BlueHDi 130 oppure 180, per finire con l’ibrida plug-in E-Tense 4×4. In tutti i casi, sempre con il confort offerto dal cambio automatico EAT8 di serie.

DS 7 Crossback Prestige Opera
Badge ispirazione Opera nell’allestimento Prestige su DS 7 Crossback

Foto DS 7 Crossback

Video prova DS 7 Crossback

Listino prezzi DS 7 CROSSBACK

Annunci auto usate DS 7 CROSSBACK

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto