DSDS 3 CrossbackFotogallery

DS 3 Crossback La Première, serie speciale ancora disponibile in Italia

La DS 3 Crossback La Première, la serie speciale di lancio del nuovo SUV compatto, è ancora ordinabile in Italia fino a fine agosto.

La DS 3 Crossback La Première rimane sul mercato anche dopo il lancio del nuovo SUV compatto. All’inizio è stata presentata come un’edizione limitata ma visto il suo successo il marchio francese ha deciso di prolungarne la disponibilità sul mercato.

La DS 3 Crossback è il secondo modello della nuova generazione di auto DS ed entro la fine dell’anno si completerà con la versione E-Tense, 100% elettrica.

DS 3 Crossback La Première, com’è

ESTERNI Rispetto agli altri modelli in gamma La Première si caratterizza per uno stile più ricercato, a partire dalle tinte della carrozzeria (Nero Perla, Bianco Perla, Grigio Artense, Grigio Platino) che contrastano con il tetto in tonalità Rosso Diamante.

Nel frontale, i DS Matrix Led Vision sono abbinati ai DS Wings Nero lucido texturizzato e alla griglia della calandra Nero Opaco con dettagli cromati.

Lo stile della La Première in generale presenta una grande attenzione ai dettagli, insieme al caratteristico colore Art Rubis che si ritrova all’esterno, sotto piccoli tratti specifici che animano il monogramma DS sul frontale, i badge sulle fiancate e i cerchi in lega da 18’’ Monza dal design cesellato.

DS 3 Crossback La Première vista di profilo
Vista di profilo DS 3 Crossback La Première

INTERNI All’interno invece troviamo la selleria interamente rivestita in pelle Nappa in un colore rosso rubino. Il rivestimento dei sedili è impreziosito da impunture a vista ‘Point Perle’, il volante è rivestito in pelle pieno fiore, comprese le razze e la corona centrale, la plancia è personalizzata con un badge che riporta il nome dell’edizione limitata.

DS 3 Crossback La Première abitacolo
Abitacolo DS 3 Crossback La Première

DS 3 Crossback La Première, equipaggiamenti

ADAS La Première è il top di gamma ed ha a bordo equipaggiamenti che saranno poi proposti su tutta la gamma, come il DS Drive Assist (guida autonoma di secondo livello) e la frenata di emergenza automatica fino a 140 km/h (Active Safety Brake).

MOTORI Per quanto riguarda le motorizzazioni quest’edizione speciale è disponibile con le due motorizzazioni benzina più potenti della gamma, PureTech 130 e PureTech 155, entrambe abbinate al cambio automatico EAT8.

DS 3 Crossback La Première vista di profilo in movimento
Vista di profilo in movimento DS 3 Crossback La Première

DS 3 Crossback La Première, prezzi

Il listino prezzi della La Première parte da 38.500 euro per la versione con motore PureTech 130 Automatico. Questo modello speciale è ordinabile fino a fine agosto nei DS Store e DS Salon d’Italia.

DS 3 Crossback La Première

VIDEO prova su strada DS 3 Crossback!

VIDEO prova su strada DS 3 Crossback

Annunci auto usate DS 

Listino prezzi DS 3 Crossback PureTech 130 Automatico La Première

Listino prezzi DS 3 Crossback PureTech 155 Automatico La Première

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto