DSDS 3 CrossbackFotogalleryVideo

DS 3 Crossback, il SUV compatto viene prodotto nel sito Poissy di Groupe PSA

La DS 3 Crossback viene prodotta nel sito industriale PSA di Poissy, a pochi km da Parigi e che quest’anno festeggia 80 anni di attività

La nuova DS 3 Crossback viene prodotta nella fabbrica francese di Poissy di Groupe PSA. Questo sito vanta una lunga tradizione produttiva ma, in occasione del lancio del nuovo SUV compatto sono stati riprogettati vari reparti strategici per la sua produzione.

Fabbrica auto di Poissy by Groupe PSA

Poissy si trova a pochi km da Parigi, nel cuore della zona di Yvelines, questo sito industriale, creato nel 1938, festeggia quest’anno 80 anni di produzione automobilistica “Made in Paris”. Si trova in una posizione geografica particolarmente strategica e costituisce un hub logistico privilegiato per il mercato europeo.

sito industriale Groupe PSA di Poissy
Il sito PSA di Poissy si trova nella zona di Yvelines, a pochi km da Parigi

Formazione specifica per la produzione della DS 3 Crossback

Il sito di produzione di Poissy conta attualmente 4.000 collaboratori. Lo scorso mese di maggio, lo staff ha visto nascere la prima DS 3 Crossback all’interno di un sistema industriale completamente rinnovato, nel quadro di un investimento di 150 milioni di euro: nuovo reparto di lavorazione dei metalli, nuova procedura di verniciatura e nuovo reparto di assemblaggio.

Dalla primavera del 2018 nella produzione del SUV compatto è stato sviluppato un sistema di formazione specifica.

DS 3 Crossback
DS 3 Crossback

FOTO DS 3 Crossback

VIDEO Prova su strada DS 3 Crossback

Annunci auto usate DS 

Listino prezzi DS 3 Crossback

Se vuoi rimanere aggiornato clicca sul link per entrare nel gruppo Telegram di newsauto.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto