Psa e Euratechnologies “Batch Mobility”

Groupe PSA e EuraTechnologies, il primo incubatore di start-up in Francia, lanciano il programma “Batch Mobility” si rivolge agli imprenditori che hanno un progetto nel settore delle soluzioni di mobilità.

Social

Parole Chiave

6 dicembre, 2016

Il programma “Batch Mobility” si rivolge agli imprenditori che hanno un progetto nel settore delle soluzioni di mobilità. Le candidature sono aperte dal 24 novembre al 18 gennaio 2017. I 5 finalisti saranno supportati da Groupe PSA e da EuraTechnologies per 80 giorni. Quest’invito internazionale a presentare candidature si rivolge a imprenditori singoli, a gruppi di imprenditori e alle nuove imprese innovative. A partire dal 30 gennaio 2017, i finalisti si ritrovano a Lille nei locali di EuraTechnologies, il primo incubatore di start-up in Francia e fra i primi 10 acceleratori di start-up in Europa.

I finalisti possono usufruire di: una quindicina di formazioni tematiche (esempi : gestione del pitch, lean startup, DNA della startup, marchio e marketing dell’offerta, raccolta fondi,…); incontri con imprenditori affermati, con esperti del settore e con business angels; una sponsorizzazione da parte di imprenditori o altri partner di EuraTechnologies presenti in Francia o all’estero; un coaching fornito da EuraTechnologies e consulenze di esperti di Groupe PSA; un accesso alle offerte dei partner (Microsoft, Amazon Web services, …).

Il “Batch Mobility”, inserito nel programma “Start by Euratech”, è una nuova tappa del partenariato avviato tra il Groupe PSA ed EuraTechnologies nel 2014. Avvicinando i diversi attori, questa collaborazione permette di anticipare le nuove tendenze, soprattutto nel settore della mobilità. Questa iiniziativa illustra l’approccio del Business Lab, una nuova entità del Groupe PSA, che permette di individuare le start-up con cui il Gruppo PSA potrebbe collaborare.

Tutto su Citroen

Tutto su DS

Tutto su Psa Groupe

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV