Citroën

CITROËN ABBASSA I PREZZI DELLA C3 RINNOVATA

C3Citroën C3, forte del suo successo nel segmento B, si rinnova con una nuova gamma, articolata su tre livelli d’allestimento: Live Edition, Feel Edition, Exclusive. Si distinguono da quelli precedenti, per un maggiore contenuto tecnologico ad un prezzo ancora più concorrenziale: le versioni benzina vedono una riduzione di 700€, mentre per le motorizzazioni Diesel la riduzione è pari a 500€. Per tutte le versioni della nuova gamma C3, inoltre, è disponibile l’inedito colore carrozzeria metallizzato Blu Bahia e il nuovo colore pastello Rosso Aden.

CITROËN C3 – Fin dal lancio, avvenuto nel 2002, Citroën C3 ha ottenuto un successo immediato in Europa con 3.500.000 unità vendute e ha conquistato un posto particolare sul mercato italiano. Citroën C3 rappresenta quasi il 40% delle vendite del Marchio, ha contribuito al ringiovanimento della clientela Citroën, conquistando anche il pubblico femminile con il design “morbido”, un bagagliaio da 300 l. tra i più spaziosi della categoria, con la grande visibilità e con un confort di bordo superiore alla media del segmento. L’Italia è da tempo il suo secondo mercato, dopo quello francese. Dal 2004 è costantemente nella top ten della classifica delle berline del segmento B.

CITROËN C3 LIVE EDITION – L’offerta C3 si arricchisce del nuovo livello di accesso alla gamma, Live Edition caratterizzato da una dotazione di serie completa di climatizzatore manuale e radio CD MP3 con comandi al volante, ulteriormente impreziosita da esclusivi elementi di stile come la plancia bianca e il rivestimento interno in tessuto Curitiba Blu Bahia/Mistral.
nuova-citroen-c3-11

CITROËN C3 FEEL EDITION – C3 Feel Edition si propone come l’offerta cuore di gamma di Citroën C3, in grado di esprimere appieno i valori tecnologici e di stile della vettura, per un Cliente alla ricerca di una vettura dall’equipaggiamento completo, senza rinunce; propone fari fendinebbia e fari a LED diurni, Bluetooth e presa USB; si caratterizza per una nuova tonalità della plancia marrone Tungstene e per i copricerchi da 16’’ Airflow.

CITROËN C3 EXCLUSIVETop di gamma C3 si conferma l’allestimento Exclusive, che evolve proponendo un nuovo rivestimento in tessuto Liberia e arricchendo la propria dotazione di serie dei vetri posteriori oscurati, mentre l’esclusivo parabrezza Zenith garantisce la massima luminosità dell’abitacolo. Il Touch Pad 7’’ contempla ora la funzione Mirror Screen, che permette di riprodurre alcuni contenuti del proprio smartphone direttamente sullo schermo della vettura. Climatizzatore automatico e sensori di parcheggio completano l’allestimento.

CITROËN C3 BUSINEES – Per i professionisti, viene proposta la versione Business Combi il cui equipaggiamento si amplia con il Touch Pad 7’’con funzione Mirror Screen, l’interfaccia Bluetooth con presa USB e Jack, il climatizzatore automatico con filtro antipolline a carboni attivi, i fari fendinebbia e il regolatore e limitatore di velocità.

MOTORIZZAZIONI – Invariata la gamma motori. Live Edition è offerta con il PureTech 68 cv, con il PureTech 82 cv e con il BlueHDi 75 cv; per Feel Edition sono disponibili il PureTech 82 (anche con S&S e cambio robotizzato ETG) ed il BlueHDi 75. Cinque i motori per l’allestimento Exclusive: PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG, PureTech 110 S&S, BlueHDi 75, BlueHDi 100 S&S.

► CITROËN  – LISTINO PREZZI CARATTERISTICHE TUTTI I MODELLI ◄

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto