Citroen

Nuovo Citroën Jumpy Prezzo

Dopo essere stato presentato al recente Salone di Birmingham, Nuovo Citroën Jumpy debutta sul nostro mercato, accompagnato dalla versione Atlante, per il trasporto persone. Nuovo Jumpy arriva in un momento particolarmente interessante per Citroën nel mercato dei veicoli commerciali. Il Marchio, infatti, ha chiuso il 2015 con un incremento delle vendite pari al 21,8% rispetto al 2014 e il primo quadrimestre 2016 con un +23,7% rispetto all’analogo periodo dello scorso anno. In Italia viene proposto in tre configurazioni: furgone, pianale cabinato e doppia cabina. Le versioni doppia cabina saranno disponibili prossimamente. I punti di forza di Nuovo Jumpy, “The magic box” del Double Chevron, consentiranno di rafforzare la presenza di Citroën nel segmento K1 del mercato dei commerciali.William CROZES @ Continental Productions

NUOVO CITROËN JUMPY Atlante Nuovo Citroën Jumpy Atlante è omologato per il trasporto di persone, ripropone molte delle soluzioni innovative della versione commerciale. 2/2 Alto 1,90 m e anch’esso disponibile in tre “taglie” (XS 4,60 m, M 4,95 m e XL 5,30 m), è stato pensato per i professionisti del trasporto di persone, mettendo a disposizione fino a 10 combinazioni di sedute, per un massimo di 9 passeggeri. Robusto e funzionale, Nuovo Citroën Jumpy Atlante si caratterizza per la sua grande modularità. Ad esempio, per facilitare l’accesso alla terza fila, nella configurazione a 8/9 posti (in opzione) i sedili della seconda fila possono essere ripiegati con un semplice gesto, liberando così il passaggio. In Italia è commercializzato in un unico livello di allestimento, con due tipologie di rivestimento per i sedili. Cinque i motori a disposizione: BlueHDi 95, BlueHDi 95 ETG6, BlueHDi 115 S&S, BlueHDi 150 S&S, BlueHDi 180 S&S EAT6, con prezzi a partire da € 26.900 chiavi in mano.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close