Citroën

Mal d’auto, nuovi occhiali Seetroën S19 by Citroën

Contro il mal d’auto arrivano i nuovi occhiali Seetroën S19 di Citroën, disponibili in 1919 esemplari tanti quanti l’anno di fondazione del Double Chevron

Mai più mal d’auto grazie agli occhiali Seetroën di Citroën, lanciati lo scorso luglio. L’innovativo accessorio firmato dal Double Chevron ha registrato 15.000 vendite in pochi mesi ed ora arriva una sua evoluzione che si chiama Seetroën S19.

Come il modello precedente, gli occhiali Seetroën S19 sono studiati in collaborazione con la start-up Boarding Ring e lo studio di design 5.5. La montatura è trasparente, più sobria, nei toni del liquido blu che ricrea la linea dell’orizzonte per risolvere il problema all’origine del mal d’auto.

Rimedio naturale contro il mal auto

Questo genere di malessere oggi è ancora più comune con la diffusione di smartphone e tablet. La cinetosi colpisce piccoli ed adulti, che viaggiano in auto o su un pullman o su una nave. La soluzione arriva da Citroën con gli occhiali Seetroën, che sono adatti agli adulti e ai bambini oltre i 10 anni (età in cui viene completato lo sviluppo dell’orecchio interno).

Gli occhiali non hanno lenti; quindi possono essere condivisi da tutti iì membri della famiglia o dai compagni di viaggio, oppure possono essere posizionati sopra ad altri occhiali. Il beneficio si percepisce già dopo 10 12 minuti.

Occhiali Seetroën S19 by Citroën contro il mal d'auto
Occhiali Seetroën S19 by Citroën contro il mal d’auto

Occhiali contro il mal d’auto Seetroën S19

Seetroën ha aggiunto il suffisso S19 in onore dei cent’anni di Citroën e sono prodotti in edizione limitata a 1919 esemplari, proprio come l’anno di fondazione del marchio del Double Chevron.

Dal 15 maggio è possibile preordinarli al costo di 99 euro su lifestyle.citroen.com, la boutique Lifestyle della Marca nei seguenti Paesi: Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia.

Occhiali Seetroën S19 by Citroën contro il mal d'auto
Occhiali Seetroën S19 by Citroën contro il mal d’auto

VIDEO occhiali Seetroën S19 by Citroën!

Annunci usato CITROËN – Listino nuovo CITROËN

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close