Auto d'Epoca, classiche & storicheCitroën

Citroën Origins Museo Storico Virtuale

Citroën lancia Citroën Origins (link QUI), nuovo sito web dedicato al patrimonio del Marchio, che offre un’inedita esperienza immersiva nei suoi modelli mitici: visualizzazioni a 360°, suoni specifici, (motore, clacson, ecc.), volantini d’epoca, aneddoti e molto altro. Questo museo virtuale è ottimizzato per computer, tablet e smartphone. Da sempre, le Citroën hanno segnato la loro epoca, con modelli mitici e popolari: dalla Type A alla Traction Avant, dalla 2 CV alla Ami 6, dalla GS alla XM, dalla Xsara Picasso alla Nuova C3.

Citroën Origins MUSEO STORICO VIRTUALE – Citroën Origins, vero e proprio museo virtuale, propone di scoprire, o riscoprire, le storiche Citroën dal 1919 a oggi: modelli di serie ma anche modelli da gara e concept car. Entrare nell’abitacolo della ZX Rallye Raid, ascoltare il rumore unico della 2 CV, o sfogliare la brochure della Méhari: sono alcune esperienze da provare su Citroën Origins.
Un’immersione possibile grazie a: show-room virtuale, ogni modello può essere visualizzato a 360°, sia per gli interni, sia per l’esterno; suoni specifici per ogni modello, oltre al rumore di avviamento del motore, sono disponibili fino a 3 altri suoni per ogni modello, come ad esempio clacson, indicatori di direzione, freno a mano, sospensioni, ecc.; musiche di sottofondo, una colonna musicale per ogni decennio per un’immersione più autentica nel mondo dei diversi modelli presentati; estratti di brochure, foto e video, aneddoti e anche schede tecniche, ce n’è abbastanza per approfondire la (ri)scoperta di ogni modello!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto