C4 SpaceTourerCitroënFotogallery

Citroën C4 Spacetourer, arriva il motore benzina PureTech 130

Sulle monovolume Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer arriva il motore benzina PureTech 130 S&S, abbinato al cambio manuale EAT8

La gamma delle monovolume Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer ora prevede anche il motore PureTech 130 S&S. Il brand lancia questa nuova motorizzazione benzina in un mercatoche registra una riduzione delle vendite delle vetture con alimentazione diesel.

Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer benzina PureTech 130 S&S

Il motore PureTech 130 S&S è disponibile su Citroën Grand C4 Spacetourer sia con cambio manuale che con cambio automatico EAT8, per l’intera gamma delle versioni. Questo motore benzina si aggiunge alla proposta diesel rappresentata dal BlueHDi S&S di pari potenza, abbinato sia al cambio meccanico sia all’automatico EAT8 e dal prestazionale BlueHDi 160 S&S, con trasmissione EAT8.

Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer
Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer

I motori delle Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer sono Euro 6.2

Tutti i propulsori delle monovolumi Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer, così come dell’intera gamma dei modelli della Marca, rispetta la normativa Euro 6.2 ed in linea con il protocollo di omologazione WLTP.

Il motore PureTech 130 è un motore moderno, ad iniezione diretta, dotato di filtro antiparticolato GPF (per quattro anni consecutivi vincitore dell’ambito premio Engine of the Year).

Citroën Grand C4 Spacetourer
Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer rispettano la normativa Euro 6.2

FOTO Citroen C4 SpaceTourer

Listino nuovo C4 SPACETOUR

Listino nuovo GRAND C4 SPACETOUR

Annunci usato C4 SPACETOUR

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto