Notizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Model Expo Italy Gare di Mini-Droni

A Model Expo Italy i campioni del volo radiocomandato con gli aeromodelli acrobatici e mini-droni di 25 centimetri sono stati protagonisti alla Fiera di Verona. La due giorni dedicata al modellismo e al gioco ha ospitato infatti competizioni e sfide di volo in una delle due grandi aree indoor del padiglione 7. A pilotare i modelli, alcuni dei massimi esponenti italiani in questa categoria, come Michele Praga.
C’è stato spettacolo grazie alle esibizioni di Marco Valliera, medaglia di bronzo quest’anno al campionato italiano di F2B-Volo vincolato-circolare-acrobazia, senza dimenticare le evoluzioni di aeromodelli radiocomandati di Andrea Cervi, pilota junior di F3P indoor che ha chiuso il suo primo mondiale 2017 piazzandosi al 5° posto.
Al Games District, l’area di Model Expo Italy dedicata al gioco in tutte le sue forme (padiglione 2), è invece il Cosfight uno dei principali appuntamento di questa edizione: la seconda edizione della sfida tra i migliori cosplayer che hanno interpretato al meglio il ruolo di un personaggio dei fumetti o dei cartoni animati.
Gli appassionati di fumetti e videogiochi hanno potuto poi incontrare nel corso dello Stage Autori di Games District Valeria Favoccia, unica disegnatrice italiana delle copertine di Assassin’s Creed, la saga videoludica di azione e avventura a tema storico, sviluppata da Ubisoft.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto