ruote

Alcar listino 2019, prezzi scontati sui cerchi in lega

Listino 2019 Alcar pieno di novità e prezzi ribassati sui cerchi in lega Aez, Dotz, Dezent

Novità 2019 che fa felici parecchi automobilisti per quanto riguarda i cerchi firmati Alcar Italia, società leader nel settore aftermarket per la produzione e vendita di ruote in lega e acciaio. Il nuovo listino propone prezzi alla portata di tutti, scontati mediamente del 30 %.

CERCHI IN LEGA ALCAR LISTINO 2019

Gli appassionati della personalizzazione auto dal 1° febbraio 2019 possono fare riferimento al nuovo listino lega Alcar Italia, oltre a proporre nuovi modelli, si adegua alle esigenze di mercato, proponendo una riduzione media del 30% sui listini al pubblico, per i cerchi in lega Aez, Dotz, Dezent, costruiti e distribuiti dalla multinazionale austriaca.  

Corrado Bergagna, Amministratore delegato di Alcar Italia

“Il nostro obiettivo è contribuire a una maggiore chiarezza e trasparenza nel mercato ponendo l’utente finale al centro della nostra attività, rispettando le 3 regole fondamentali: qualità, sicurezza e prezzo competitivo”, dichiara Corrado Bergagna, Amministratore delegato di Alcar Italia.

ALCAR – TEL. 0362/488301- www.alcar.it

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close