PNEUMATICI

Hankook Novità Autopromotec 2017

Hankook Tire mostrerà una forte presenza all’Autopromotec di Bologna (dal 24 al 28 Maggio). Il produttore di pneumatici premium presenterà ai visitatori l’intera gamma di pneumatici vettura, Suv, trasporto leggero, autocarro e bus nella Hall 20 stand A74. Ancora una volta l’azienda da prova dei suoi prodotti innovativi di ultima generazione, includendo l’ultimo prodotto per rimorchi per la media percorrenza, lo SmartFlex TH31, i due pneumatici invernali, Hankook Winter i*cept evo² e Hankook Winter i*cept RS², il 4 stagioni Hankook Kinergy 4S e la gamma di pneumatici Laufenn, lanciata sul mercato europeo nel 2015.
I pneumatici invernali presenti allo stand Hankook includono: il Winter i*cept evo² che garantisce delle prestazioni sulla neve potenziate e una trazione e una frenata superiori su asciutto e bagnato e il Winter i*cept RS² per le vetture compatte e di medie dimensioni, affidabile e con caratteristiche di maneggevolezza stabili su strade bagnate, innevate, fangose ma anche sull’asciutto. Il suo ultimo 4 stagioni, il nuovo Hankook Kinergy 4S creato per meglio bilanciare performance e assoluta sicurezza in tutti i cambi di stagione. All’interno dello stand Hankook c’è anche un corner dedicato alla gamma di pneumatici Laufenn, lanciata sul mercato europeo nel 2015.hankook-autopromotec-2017 (2)

Anche i pneumatici autocarro avranno un ruolo centrale alla fiera di Bologna. Il produttore premium di pneumatici presenta l’ultimo prodotto per rimorchi per la media percorrenza, lo SmartFlex TH31 che completa la linea di pneumatici per tutte le stagioni composta dallo SmartFlex AH31 per l’asse sterzante e lo SmartFlex DH31 per l’assale di guida. L’ampia superficie, del pneumatico per rimorchi, chiusa della spalla favorisce una guida stabile assicurando una buona stabilità laterale. Il pneumatico riporta il contrassegno M+S e i solchi smussati del battistrada servono a prevenire la frantumazione. Sia l’asse sterzante che l’assale di guida riportano il contrassegno M+S e il simbolo del fiocco di neve (3PMSF), che indica la garanzia di una buona trazione anche in caso di guida invernale su strada.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto