Accessori Auto

Manutenzione auto ibride, additivi specifici

Per la manutenzione e la cura dei motori delle auto ibride arrivano i nuovi additivi Petronas Arexons, specifici per i veicoli elettrificati

Per la manutenzione delle auto ibride e bi-fuel bisogna fare attenzione ed usare prodotti specifici. I veicoli elettrificati sono in aumento sulle nostre strade e sono nell’ultimo mese hanno fatto registrare il 5,4% di quota di mercato.

Additivi Arexons per la manutenzione e cura delle auto ibride

Il mercato dell’ibrido è in ascesa ed i professionisti della manutenzione e della cura dell’alto parallelamente lanciano sul mercato dei prodotti specifici. Ad esempio Arexons presenta i nuovi prodotti dedicati proprio alle auto ibride.

Petronas Durance Hybrid Pulitore Speciale

All’interno della linea Petronas Durance arriva l’additivo Hybrid Pulitore Speciale, progettato specificatamente per le auto ibride con motore a benzina. L’additivo garantisce una doppia protezione, con additivi antiossidanti e antiusura per mantenere il carburante stabile più a lungo e assicurare una migliore copertura contro corrosione e usura.

Con l’azione contemporanea di due principi attivi l’additivo per auto ibride riduce l’attrito del 20% assicurando risparmio di carburante. Infine gli additivi detergenti puliscono fino al 99% dei depositi.

Additivo Petronas Durance Hybrid Pulitore Speciale
Additivo Petronas Durance Hybrid Pulitore Speciale

Arexons Additivo Hybrid

Nello specifico si tratta dell’Additivo Hybrid, appositamente progettato per vetture a trazione ibrida e bi-fuel, Quest’additivo professionale va a pulire il motore da residui e incrostazioni dovuti al continuo passaggio fra motore a benzina ed elettrico, proteggendo così l’intero sistema dalla corrosione.

Additivo Hybrid Arexons manutenzione auto ibride
Additivo Hybrid Arexons per auto ibride

Perché va utilizzato un additivo auto

L’utilizzo di un additivo nella cura e manutenzione di un’auto ibrida e dei veicoli tradizionali (benzina, diesel e GPL) è importante perché stabilizza il carburante, protegge dall’invecchiamento e dall’ossidazione, riduce l’usura del motore e ne migliora i consumi, mantiene le prestazioni originali del motore ed infine aiuta a ridurre le emissioni di sostanze inquinanti.

Vano motore Toyota Prius PHV Plug-In Hybrid

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto