Accessori Autoruote

Alcar Italia torna ad Autopromotec 2019

Alcar Italia torna ad Autopromotec 2019 dopo un periodo d’assenza. A Bologna ci sono in esposizione tutti i cerchi prodotti da Alcar

Dal 22 al 26 maggio la Fiera di Bologna ospita la biennale di Autopromotec 2019 dedicata al mondo delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Fra gli espositori torna Alcar Italia dopo un periodo di assenza.

Nella kermesse emiliana si possono trovare in esposizione tutti i cerchi prodotti da Alcar, insieme ai sensori, tool di diagnostica e molto altro. Tra le novità di cerchi in lega ci sono AEZ Panama, DOTZ Misano, DEZENT TZ, AU e BM.

“Quest’anno abbiamo deciso che fosse giunto il momento di tornare in Autopromotec come espositori, dopo un breve periodo di assenza – afferma Corrado Bergagna, Amministratore Delegato Alcar – l’appuntamento di maggio è un’occasione perfetta per incontrare amici e operatori del settore, a cui far ammirare tutta la nostra collezione e le novità di quest’anno”.

Corrado Bergagna, Amministratore Delegato Alcar
Corrado Bergagna, Amministratore Delegato Alcar

Programma Autopromotec 2019

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto