Accessori Autoruote

Alcar Italia torna ad Autopromotec 2019

Alcar Italia torna ad Autopromotec 2019 dopo un periodo d’assenza. A Bologna ci sono in esposizione tutti i cerchi prodotti da Alcar

Dal 22 al 26 maggio la Fiera di Bologna ospita la biennale di Autopromotec 2019 dedicata al mondo delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Fra gli espositori torna Alcar Italia dopo un periodo di assenza.

Nella kermesse emiliana si possono trovare in esposizione tutti i cerchi prodotti da Alcar, insieme ai sensori, tool di diagnostica e molto altro. Tra le novità di cerchi in lega ci sono AEZ Panama, DOTZ Misano, DEZENT TZ, AU e BM.

“Quest’anno abbiamo deciso che fosse giunto il momento di tornare in Autopromotec come espositori, dopo un breve periodo di assenza – afferma Corrado Bergagna, Amministratore Delegato Alcar – l’appuntamento di maggio è un’occasione perfetta per incontrare amici e operatori del settore, a cui far ammirare tutta la nostra collezione e le novità di quest’anno”.

Corrado Bergagna, Amministratore Delegato Alcar
Corrado Bergagna, Amministratore Delegato Alcar

Programma Autopromotec 2019

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close