FotogalleryGLEMercedes-Benz

Mercedes GLE Coupé prezzi, versioni, allestimenti 2020

Il listino prezzi del SUV Sportivo Mercede-Benz GLE Coupé 2020 parte da 80.360 euro a salire per allestimenti Sport, Premium, Premium Plus Premium Pro e Ultimate.

Il SUV sportivo Mercedes GLE Coupé arriva ufficialmente in concessionaria, con un listino prezzi che parte da 80.360 euro per la GLE 350 d 4Matic Sport. Al lancio è disponibile anche la versione 53 AMG 4Matic+ EQ Boost, che in Italia è omologata come vettura ibrida MHEV, con tutti i benefici che ne conseguono.

Gamma Mercedes GLE Coupé 2020: Sport, Premium, Premium Plus, Premium Pro e Ultimate

Il nuovo GLE Coupé, disponibile anche in versione ad alte prestazioni Mercedes-AMG, sul mercato italiano è disponibile negli allestimenti Sport, Premium, Premium Plus Premium Pro e Ultimate. Al lancio sono disponibili i modelli 350 d e 400 d, spinti da potenti motori diesel a sei cilindri, rispettivamente da 270 e 330 CV. Sulla versione Coupé ci sarà anche la motorizzazione ibrida Plug-In, diesel più elettrico da 320 CV di potenza totale.

Mercedes GLE Coupé 2020
Mercedes-Benz GLE Coupé (rosso) e GLE 53 AMG 4Matic+ EQ Boost (bianco)

Mercedes GLE Coupé Sport

Già dalla versione Sport, GLE Coupé ha equipaggiamenti esclusivi tra cui spiccano i fari Mulibeam Led, sedili in pelle, Blind Spot Assist, pacchetto Parcheggio con telecamera a 360°, portellone posteriore Easy pack e climatizzatore automatico Comfortmatic con quattro zone climatiche. Guidatore e passeggero anteriore, come pure i passeggeri posteriori, possono regolare temperatura e distribuzione dell’aria, ognuno secondo le proprie esigenze.

Inoltre, le regolazioni della climatizzazione possono essere salvate e richiamate premendo un pulsante. Un forte upgrade anche sul fronte della telematica di bordo con il sistema multimediale MBUX, smartphone integration e possibilità di carica wireless.

Mercedes-Benz GLE Coupé 2019 vista di profilo
Mercedes GLE Coupé 2020

Mercedes GLE Coupé Premium cosa ha in più?

La versione Premium porta a bordo tutti gli equipaggiamenti della Sport e si caratterizza per il look esterno AMG Line, il sistema di sospensioni attive Airmatic, che reagiscono alle minime irregolarità, intervenendo separatamente su ogni singola ruota. I cerchi sono da 20” con la possibilità, a richiesta, di salire a quelli da 21”. Grazie alla predisposizione per chiave digitale è, inoltre, possibile utilizzare una scheda NFC o l’adesivo amovibile come chiave alternativa.

I sedili hanno la funzione Memory Package. Guidatore e passeggero possono impostare, selezionare e memorizzare le proprie impostazioni personali in una delle tre posizioni di memoria totali disponibili. La programmazione del pacchetto Memory comprende tutte le possibilità di regolazione dei sedili: altezza e posizione longitudinale del sedile, inclinazione del cuscino e dello schienale, altezza del poggiatesta.

Mercedes-Benz GLE Coupé 2019 plancia strumenti
Mercedes-Benz GLE Coupé plancia strumenti

Mercedes GLE Coupé Premium Plus e Premium Pro cosa hanno in più?

Sulla versione Premium Plus la somma degli equipaggiamenti delle versioni Sport e Premium si arricchisce ulteriormente dei cerchi da 21”, il tetto Panorama scorrevole, il Sound System Surround Burmester, i Sedili climatizzati per lato guida e passeggero e la plancia e le linee cintura delle porte in pelle sintetica Artico. Inoltre sulla Plus abbiamo il pacchetto Comfort KEYLESS-GO e la funzione realtà aumentata per la navigazione MBUX.

La Premium Pro ha in più i cerchi AMG da 22”, l’Head-up Display, l’Energizing package, il pacchetto assistenza alla guida e il Magic Vision Control.

Mercedes-Benz GLE Coupé 2019 cerchi in lega ed impianto frenante
Cerchi in lega AMG Line

Mercedes GLE Coupé Ultimate top di gamma

L’allestimento Ultimate rappresenta la massima espressione del concetto di lusso, tecnologia e sportività esclusiva. Tutto è di serie: Energizing Package Plus con sedili Multicontour riscaldati e ventilati, riscaldamento sedili posteriori e volante multifunzione riscaldabile, interni Exclusive, plancia e linee di cintura delle porte in pelle e Chiusura servoassistita delle portiere.

Il massimo anche in termini di sicurezza, con il Pacchetto di assistenza alla guida Plus.

Mercedes-Benz GLE Coupé 2019 vista posteriore in movimento
L’allestimento Ultimate di Mercedes-Benz GLE Coupé è il nuovo top di gamma

FOTO Mercedes-Benz GLE Coupé 2020

Listino prezzi completo GLE

Annunci usato MERCEDES-BENZ

Link consigliati: come cambia, le caratteristiche del SUV GLE Coupé 2020

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto