KoleosRenault

Renault Koleos prezzi, versioni gamma, allestimenti 2020

Il listino prezzi del SUV Renault Koleos 2020 parte da 39.500 euro a salire per allestimenti Business, Executive e Initiale Paris.

E’ arrivato il restyling del SUV Renault Koleos, con un listino prezzi che parte da € 35.300 (dCi 150 X-Tronic) e € 39.500 (dCi 190 X-Tronic All mode 4×4-i) sul livello Business. Il listino del top di gamma Initiale Paris parte da 41.700 euro (150 cv X-Tronic)

Listino prezzi Renault Koleos 2020 e caratteristiche

Listino prezzi KOLEOS completo

Renault Koleos nella cava di Marmo di Carrara
Gamma Renault Koleos 2020

Gamma Renault Koleos 2020 Business, Executive e Initiale Paris

La gamma italiana 2020 del SUV Renault Koleos prevede tre livelli di allestimento: Business, Executive e Initiale Paris. Tutti i livelli di equipaggiamento hanno la doppia scelta di motorizzazioni: Blue dCi 150 X-Tronic e Blue dCi 190 X-Tronic All Mode 4×4-i.

Vista di profilo Renault Koleos nella cava di Marmo di Carrara
Renault Koleos in azione nella cava di Marmo di Carrara

Renault Koleos 2020 Business, dotazioni di serie

A partire dal livello Business Koleos è equipaggiato di serie con cerchi in lega da 18”, sensori di parcheggio posteriori, rilevatore di stanchezza, il Sistema di frenata d’emergenza attiva con rilevamento pedoni, il rilevamento dei segnali stradali.

Vista posteriore Renault Koleos nella cava di Marmo di Carrara
Vista posteriore Renault Koleos nella cava di Marmo di Carrara

Renault Koleos 2020 Executive, cosa ha in più

Il livello Executive ha in più di serie i cerchi da 19”, sensori di parcheggio anteriori, e i Fari Full LED Pure Vision, inoltre il touchscreen diventa da 8,7”, l’Easy park assist, il Parking Camera, il sensore angolo morto.

Immagini retrocamera posteriore Renault Koleos Initiale Paris
Immagini retrocamera posteriore Renault Koleos

Renault Koleos 2020 Initiale Paris, top di gamma

Il top di gamma è rappresentato dall’elegante allestimento Initiale Paris, oltre agli equipaggiamenti presenti sugli altri livelli (come i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida) ha di serie il sistema Bose Sound System, il Cruise Control Adattivo, i cerchi in lega da 19” specifici Initiale Paris, il portabagagli con apertura e chiusura mani libere, la funzione massaggio e memory per il sedile conducente, i sedili anteriori conducente e passeggero estendibili, riscaldati e ventilati e le nuove sellerie in pelle nappa.

Renault Koleos Initiale Paris nella cava di Marmo di Carrara
Renault Koleos Initiale Paris nella cava di Marmo di Carrara

Foto Renault Koleos 2020

Link consigliati: come cambia il restyling del Renault Koleos

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul FORUM oppure qui sotto attraverso i commenti di Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto