Ginevra

MEGANE SPORTER GT GINEVRA 2016

Al Salone di Ginevra 2016, Renault presenta la Nuova Megane Sporter nella versione GT. La nuovissima station wagon, derivata da Nuova Megane, si presenta come un modello elegante e di classe. Inoltre, offre una modularità intuitiva con un vano bagagli facilmente configurabile e una lunghezza di carico leader sul suo segmento.
Il design di Nuova MeganeSporter associa dinamismo ed eleganza. Le sue linee sono messe in risalto dal profilo cromato dei cristalli laterali e del montante posteriore. La linea del tetto è evidenziata dalle barre in alluminio anodizzato dalle finiture opache (in tinta Dark Metal sulla versione GT). La sua posizione ribassata e le ampie carreggiate rinforzano il suo assetto sulla strada. Nuova Megane Sporter presenta una firma luminosa distintiva a forma di C nella parte anteriore.renault-megane-sporter (2)

NUOVA MEGANE SPORTER GT RENAULT SPORT – La nuova Megane Sporter GT (commercializzazione in funzione dei vari Paesi), eredita i geni di Renault Sport: il paraurti anteriore è progettato per esprimere tutta la sua sportività. nuova-renault-megane-GT-3Le griglie della calandra, a nido d’ape, sono specifiche. Le prese d’aria inferiori sono incorniciate da due aeratori. Nella parte posteriore, Nuova Megane Sporter GT è equipaggiata da un tubo di scappamento cromato e da un diffusore profilato per rinforzarne il look dinamico. Nuova Megane Sporter GT è la prima station wagon del segmento C a beneficiare della tecnologia 4Control. Tarato in modo specifico per Nuova Megane Sporter, il 4Control nelle manovre apporta un’inedita agilità urbana per essere una station wagon.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto