C5 XCitroën

GAMMA CITROËN C5

Citroën C5 offre la possibilità di viaggiare comodi, in uno spazio confortevole, avendo a disposizione un motore veramente brillante ed un assetto che può vantare le sospensioni idroattive. Alla base del successo europeo della Citroën C5, berlina o Tourer (vendute già 410mila esemplari dal lancio), ci sono il comportamento su strada, che costituisce un punto di riferimento, e la capacità di rinnovarsi, discretamente ma costantemente. Lo stile è classico ed elegante, oggi più ricercato con nuovi cerchi in lega da 17 e 18 pollici, a seconda delle versioni, e una nuova tinta metallizzata, grigio Moka, che si aggiunge alle otto già esistenti, per completare la proposta di colori raffinati della gamma C5.citroen-c5-berlina-tourer

CITROËN C5 MOTORE – I motori della C5 sono virtuosi ed efficienti. Si tratta dei nuovi BlueHDi da 150 e 180 CV, entrambi con sistema Stop&Start. Sul più potente, il nuovo cambio automatico a 6 rapporti EAT6 contribuisce alla serenità di guida. Oltre a prestazioni brillanti, i nuovi propulsori offrono consumi estremamente ridotti e quindi emissioni di CO2 contenute, mentre il catalizzatore selettivo pensa a eliminare gli ossidi di azoto dall’ambiente, trasformandoli in vapore acqueo e azoto.
CITROËN C5 ABITACOLO – L’abitacolo della C5 è raffinato, ora integra il touch screen, vera centrale di comando per navigazione, lettore multimediale, telefono e computer di bordo. Oltre ad alleggerire visivamente la plancia, eliminando la maggior parte dei pulsanti e sostituendoli con comandi touch, il nuovo display facilita la guida per offrire più serenità e benessere a bordo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto