CitroënDSPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Groupe Psa Business Lab

Per rispondere al rapido sviluppo dei nuovi utilizzi dell’automobile, Groupe PSA crea il Business Lab. Questa nuova entità ha il compito di individuare, sperimentare e trasformare le opportunità derivanti da nuove attività per il Gruppo, soprattutto nell’ambito delle sfide della Mobilità e del Digitale. Il Business Lab fa parte dello sviluppo del piano strategico Push to Pass, grazie al quale Groupe PSA ambisce a diventare un costruttore all’avanguardia e un fornitore di mobilità riconosciuto all’unanimità dai suoi clienti in tutto il mondo.

ANNE LALIRON“Il Business Lab permetterà a Groupe PSA di strutturare e accelerare i partenariati con le start-up per proporre ai nostri clienti esperienze di mobilità inedite – dichiara Anne Laliron, Direttrice del Business Labsono contenta di poter contare sul nostro partner Idinvest che ci accompagna in questo progetto”.

Il Business Lab fa leva su tre dispositivi:
Business Innovation Hub: individuare innovazioni di business e tecnologiche, favorendo le interazioni con gli ecosistemi innovativi, su scala mondiale, e proponendosi come punto di accesso privilegiato delle startup.
Business Factory: sperimentare in condizioni reali nuove proposte di valore per i clienti
Venture Development: facilitare la creazione di partenariati con startup innovative; acquisire partecipazioni di minoranza direttamente e attraverso fondi di venture-capital.

Nell’ambito della sua attività di Venture Development, il Business Lab, autentico dispositivo di individuazione e trasformazione dei nuovi business, ha firmato un accordo di partenariato con Idinvest Partners, leader del finanziamento della crescita delle aziende europee, che gestisce un capitale di più di 7 miliardi di euro, di cui 2 dedicati al finanziamento delle startup.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto