FotogalleryT-CrossVolkswagen

Volkswagen T-Cross prezzi, gamma e allestimenti

Sul city-SUV Volkswagen T-Cross arriva il nuovo motore benzina 1.5 TSI, abbinato al cambio automatico DSG. Il listino prezzi della T-Cross parte da 19.200 euro, per allestimenti Style e Advanced

Sulla Volkswagen T-Cross arriva il motore benzina 1.5 TSI da 150 CV, associato al cambio automatico DSG da 7 rapporti. Il prezzo di questa versione della T-Cross è di 25.200 Euro nell’allestimento Style e 26.800 Euro in quello Advanced.

Listino prezzi VOLKSWAGEN T-CROSS completo

Vista di profilo Volkswagen T-Cross
Volkswagen T-Cross

Volkswagen T-Cross allestimenti Style e Advanded

La Volkswagen T-Cross è disponibile nei due allestimenti più ricchi Style e Advanced, caratterizzati da una dotazione di serie.

Nella versione Style sono di serie, tra gli altri: cerchi in lega da 16″, radio Composition Media con display da 8”, divano posteriore scorrevole, volante multifunzione, cruise control adattivo ACC, rilevatore di stanchezza del guidatore Fatigue Detection, sistema di monitoraggio della distanza Front Assist con riconoscimento pedoni e funzione di frenata di emergenza City, assistente al mantenimento della corsia Lane Assist e sistema proattivo di protezione degli occupanti, oltre all’assistente di cambio corsia con rilevamento dell’angolo cieco Blind Spot Detection e all’assistente di uscita dal parcheggio Rear Traffic Alert.

Frontale, vista anteriore Volkswagen T-Cross
La Volkswagen T-Cross è disponibile negli allestimenti Style e Advanced

Volkswagen T-Cross Advacend, cosa ha in più

Il più completo allestimento Advanced offre, in aggiunta, gruppi ottici anteriori a LED, strumentazione interamente digitale Active Info Display, mancorrenti sul tetto cromati e cerchi in lega da 17″. Sono inoltre disponibili Tech Pack, Design Pack e pacchetti sportivi R-Line per esterni e interni.

Volante, Active Info Display e navigatore Volkswagen T-Cross
Active Info Display e navigatore di serie sulla Volkswagen T-Cross Advanced

Volkswagen T-Cross benzina 1.5 TSI 150 CV cambio automatico DSG

La Volkswagen T-Cross nella nuova motorizzazione benzina 1.5 TSI 150 CV DSG, omologata Euro 6d-TEMP-EVAP-ISC, ha un consumo di carburante pari a 6,4-6,7 litri/100 km, mentre il valore delle emissioni di CO2 è di 144 152 g/km registrato secondo il ciclo WLTP.

Con questo motore di serie c’è serie il cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti. La T-Cross 1.5 TSI DSG accelera da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi e raggiunge la velocità massima di 200 km/h.

Fari posteriori Volkswagen T-Cross
Vista posteriore Volkswagen T-Cross

FOTO Volkswagen T-Cross

Com’è il city-SUV Volkswagen T-Cross

Annunci usato VW T-CROSS

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close