AstraMobilita SostenibileNotizie autoOpelVideo

VIDEO Prova Opel Astra Plug-In

In questo video la proviamo l'Opel Astra GSe Plug-In Hybrid da 225 CV, analizzando design, interni rinnovati, consumi e il nuovo assetto sportivo con ammortizzatori Koni.

L’era della sportività elettrificata Opel è iniziata con la nuova Astra GSe (Grand Sport electric)! In questa anteprima esclusiva, scopri con Marco Paternostro tutti i cambiamenti che rendono questa versione Plug-In Hybrid da 225 CV un vero punto di riferimento. Il cuore della GSe è l’assetto rivisto, che ora include ammortizzatori Koni speciali, migliorando drasticamente la maneggevolezza e il piacere di guida. Analizziamo il design più sportivo esterno e gli interni rinnovati, oltre ad approfondire i consumi e le prestazioni del potente powertrain ibrido. Guarda il video per capire cosa cambia sotto la carrozzeria e perché la nuova Astra GSe rappresenta il meglio dell’ibrido sportivo di Opel.

Scopri le caratteristiche tecniche
Leggi gli aggiornamenti della Astra Plug-in Hybrid

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto