BYDMobilita SostenibileNotizie autoSealVideo

VIDEO PROVA BYD Seal

Nel nostro video mettiamo alla prova la BYD SEAL a trazione integrale da 530 CV analizzando le sue prestazioni e la sua capacità di sfidare direttamente la Tesla Model 3.

In questo video abbiamo provato a Milano la BYD SEAL, la berlina elettrica che si candida a seria rivale di modelli come la Tesla Model 3 e la Hyundai Ioniq 6. Il nostro test si concentra sulla versione più potente con trazione integrale, equipaggiata con due motori che erogano fino a ben 530 cavalli. Marco ti svela le sensazioni al volante: la Seal ha le carte in regola per imporsi nel segmento delle berline elettriche ad alte prestazioni e per convincere i clienti europei?

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto