A110Alpine-RenaultNEWSAUTO TVVideoZoe

Video Prova Alpine e Zoe

Nella 4/a puntata di NewsautoTV 2018/2019 prove di Alpine A110, Renault ZOE e la vincitrice DS dell'evento Auto Europa

VIDEO NewsautoTV 4.a puntata nuova stagione (29’52”)

Alpine A110 2019 | Prova in pista | NEW! (5’57”)

Renault ZOE | Prova (16’50”)

Auto Europa | Evento (4’10”)

Su questo episodio un video con la prova di due auto, lAlpine A110edizione limitata di una vera sportiva di razza leggerissima da 252 CV, la prova della Renault Zoe elettrica e la vincitrice DS 7 del premio Auto Europa 2018.

NEWSAUTO TV

NewsautoTV è un programma motoristico realizzato dalla redazione di NewsAuto.it Tratta tutto ciò che riguarda il mondo dei motori a 360° dalle novità di prodotto, presentazione dei nuovi modelli e relativa prova su strada ed in pista, fuoristrada e suv, auto ecologiche (elettriche, ibride, bifuel), vetture da competizione, personalizzazioni nonché auto classiche, storiche e vintage.
Interviste a manager, preparatori, titolari di aziende, visite alle aziende produttrici di accessori e componenti per l’auto.

NewsAutoTV DIGITALE TERRESTRE e SATELLITARE – E’ in corso di definizione elenco completo delle TV che trasmettono la puntata su digitale terrestre. ELENCO TV

Guarda tutte le puntate precedenti QUI

Alpine A110 2019 | Prova in pista | NEW!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto