208News autoPeugeotVideo

Furti d’auto e d’identità: Stefano Accorsi protagonista nella nuova spy story insieme alla Peugeot 208

Spy story per una Peugeot 208 che va a ruba sulle strade di Roma, con l’attore Stefano Accorsi nel ruolo del protagonista sulla nuova pubblicità 2019

Peugeot, parte integrante di Groupe PSA (primo gruppo automotive estero in Italia) per il 2019 lancia la nuova pubblicità della Peugeot 208 che ha come protagonista principale il Brand Ambassador Peugeot: Stefano Accorsi in una spy story tra furti d’auto e di identità a Roma.

PUBBLICITÀ PEUGEOT 208 #MISSION208

Dopo il grande successo di “Veloce come il vento”, il regista Matteo Rovere e Stefano Accorsi tornano quindi insieme per un nuovo, sorprendente progetto voluto da Peugeot: #Mission208, l’ultimo spot della Casa del Leone dedicato alla 208.

Peugeot ha realizzato, con tre tagli diversi di 15, 30 e 45 secondi, un “corto” avvincente e tutto da scoprire.

Pubblicità Peugeot 208 Stefano Accorsi

STEFANO ACCORSI protagonista nella nuova pubblicità della Peugeot 208 per l’anno 2019

Girato a Roma lo spot per la pubblicità della Peugeot 208 per il 2019 vede protagonista Stefano Accorsi alle prese con una grande missione: scoprire chi ha rubato la sua identità e, soprattutto, la sua Peugeot 208.

Il nuovo episodio ha tutti i connotati di una vera e propria spy story: dalle coinvolgenti note di Run boy run dei Woodkid, all’avvincente inseguimento notturno tra le due auto che ci trasporta con facilità nel tecnologico e dinamico mondo della Casa del Leone.

Non manca poi il colpo di scena finale, perché, sotto la maschera del falso Accorsi, ecco comparire lei, Debora Franchi, alias Camilla, la bella addetta del Car Valet che, già nel primo episodio, aveva provato a rubare l’auto dell’attore. Anche stavolta, infatti, la ragazza non riesce a resistere alla tentazione di guidare la Peugeot 208 con il suo rivoluzionario Peugeot i- Cockpit e, pur di farlo, si traveste da Stefano Accorsi.

FURTI D’AUTO E D’IDENTITÀ

Peugeot ha giocato con i furti d’auto e d’identità ma che sono l’incubo ricorrente di ogni automobilista e cybernauta. Rimanendo nell’ambito automobilistico purtroppo i furti auto sono una piaga difficilmente da debellare. Sono in aumento e vanno anche ad alimentare il mercato nero dei pezzi di ricambio. Non a caso nella classifica delle auto più rubate ci sono quelle più diffuse ovvero le utilitarie ed i SUV.

Per conoscere le auto più rubate in Italia vi rimandiamo ad un precedente articolo pubblicato.

LISTINO PREZZI PEUGEOT 208

ANNUNCI USATO PEUGEOT 208 

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close