Notizie curiose autoVideo

Crolla tettoia del parcheggio durante il matrimonio, VIDEO

Durante i festeggiamenti di un matrimonio è crollata la tettoia del parcheggio, distruggendo le auto degli invitati. Il cedimento della struttura potrebbe essere stato causato da una manovra maldestra.

Matrimonio con imprevisto ad Amantea, durante i festeggiamenti nel tardo pomeriggio di venerdì 3 giugno 2022 quando è crollata la tettoia di un parcheggio, con le auto degli invitati danneggiate. La copertura in tegole, legno e muratura dei posti auto è crollata sui veicoli in sosta danneggiandoli.

Il crollo non ha causato feriti, ma parecchi danni alle auto parcheggiate. Da chiarire le cause dell’improvviso cedimento. Secondo le testimonianze l’improvviso crollo dovrebbe essere stato causato da una manovra maldestra da parte di un automobilista che, involontariamente, avrebbe colpito uno dei pali di sostegno della struttura.

Crolla tettoia del parcheggio durante il matrimonio

Per fortuna degli invitati la struttura è coperta da polizza assicurativa, e dunque se il crollo è responsabilità dei gestori dl locali, i danni provocati ai mezzi saranno a carico degli stessi.

👉 Tutte le notizie di cronaca
👉 Furti auto
👉 Incidenti che hanno coinvolto auto
👉 Incendi e auto in fiamme

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e Google News tutte le notizie dell’auto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto