Accessori AutoruoteTuning

Ruota Oz Rally Racing

La nuova ruota Rally Racing di OZ ripropone proprio quei tratti distintivi del tempo, ma riattualizzati. Una nuova icona di stile e performance, con una prestigiosa tradizione, una presenza unica e prestazioni da brivido. Partendo da un look senza tempo, la nuova Rally Racing si arricchisce di nuovi dettagli esclusivi coma forma delle razze che, sovrapponendosi al disco centrale, conferisce alla ruota una percezione visiva diversa, facendola apparire ancor più grande ed aggressiva. Il disco centrale è piatto e, come vuole la tradizione, riporta la doppia scritta OZ Racing.

oz-rally-racingOZ Rally Racing | CARATTERISTICHE – Rally Racing riaccende grandi emozioni grazie alla sua tradizione fatta di vittorie. Il suo design unico e inconfondibile si presta alla personalizzazione dell’auto, non solo per gli amanti del rally ma anche per tutti coloro che amano il design retrò e sono affascinati dal mondo vintage che attualmente spopola sul mercato.
Gli appassionati di questi codici di personalizzazione possono trovare in Rally Racing un design unico e assolutamente distinguibile in grado di donare alla propria auto un look sportivo facendo rivivere, allo stesso tempo, i grandi fasti degli anni a cui si ispira.
Rally Racing è disponibile in 17”, 18” e 19” e nelle finiture: Race White + red lettering; Dark Graphite + Silver Lettering.
Come la maggior parte delle ruote OZ, Rally Racing è omologata TUV e in fase di omologazione NAD.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto