GinevraToyotaVideoWrcYaris

Nuova Toyota Yaris WRC Ginevra 2018

Nello stand Toyota al Salone di Ginevra 2018 c'è anche il suo nuovo bolide per la stagione 2018 del Mondiale Rally

TOYOTA YARIS WRC 2018 – La nuova stagione iridata dei rally ha preso il via ed è protagonista al Salone di Ginevra 2018. Nello stand Toyota possiamo infatti ammirare la nuova Yaris 2018.
Nella passata stagione la Yaris WRC 2017 è stata capace di ottenere la vittoria ai rally di Svezia e Finlandia, di aggiudicarsi il quarto posto della classifica piloti con Jari-Matti Latvala e la palma del terzo classificato nel campionato costruttori.

FOTO nuova Toyota Yaris WRC 2018

Toyota Ginevra 2018 | Yaris WRC

La nuova Yaris WRC presenta un nuovo pacchetto aerodinamico, che è stato sviluppato per l’anteriore della macchina con il ridisegno del paraurti e dei parafanghi.
Con queste modifiche i tecnici hanno voluto migliorare il bilanciamento aerodinamico della vettura e per assicurare maggiore deportanza all’anteriore.
Gli altri aggiornamenti includono un nuovo sistema di raffreddamento che consentirà alla nuova Yaris ad esprimersi al meglio in alcune delle tappe più ‘calde’ del Mondiale.

Ai piloti 2018 Toyota Jari-Matti Latvala e Esapekka Lappi, si aggiunge Ott Tanak, che rappresenta un importante innesto proveniente dal team M-Sport Ford. L’estone nel 2017 ha vinto il Rally d’Italia in Sardegna.Toyota Yaris WRC 2018

Vai allo Speciale Salone di Ginevra 2018 link QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto