Suzuki

Con Suzuki Swift tutto compreso

Suzuki Swift con tre anni di assicurazione da Furto e Incendio compresi nel prezzo: “Me la freghi, non mi frega”. L’offerta Suzuki vale fino al 30 giugno, è questa la nuova iniziativa presenta per la Swift, la compatta dal design inconfondibile divenuta una vera icona del Way of Life Suzuki.
La garanzia di poter fronteggiare ogni imprevisto, con la sicurezza di vedersi rimborsare il valore “a nuovo” dell’auto per i primi 12 mesi, senza scoperti o franchigie, per l’acquisto di un’altra vettura della gamma Suzuki. L’assicurazione ha validità su tutto il territorio italiano per tre anni dalla data di immatricolazione, e contempla anche gli eventi di scippo e rapina per una serenità totale sull’acquisto e nell’utilizzo di una nuova Swift.

SUZUKI SWIFT PREZZO – Fino al 30 giugno 2015, la Swift 1.2 B-Easy è proposta a € 9.750 (IVA inclusa, i.p.t e vernice metallizzata escluse). Con quest’offerta, Suzuki Swift propone un modo davvero esclusivo e mai così conveniente di vivere la città, i viaggi e le avventure quotidiane. Swift 1.2 B-Easy è equipaggiata con il motore 1.2 benzina con fasatura variabile VVT da 94 cv e 118 Nm di coppia, per prestazioni coinvolgenti che definiscono un piacere di guida senza eguali. La dotazione di serie prevede: sistemi ESP+TCS, 7 airbag (lato passeggero disattivabile), climatizzatore manuale, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, impianto Hi-Fi con lettore CD-MP3 dotato di presa USB e comandi al volante, 4 altoparlanti e volante in pelle regolabile in altezza.

SUZUKI SWIFT VERSIONI – La gamma Suzuki Swift si compone di ben 5 differenti allestimenti:
– L: vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore manuale, sette airbag, TPMS (sistema monitoraggio pressione pneumatici), GSI (indicatore marcia inserita) e controllo della stabilità ESP;
– B-Easy: sistemi ESP®+TCS, 7 airbag (lato passeggero disattivabile), climatizzatore manuale, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, impianto Hi-Fi con lettore CD-MP3 dotato di presa USB e comandi al volante, 4 altoparlanti e volante in pelle regolabile in altezza, sedile guidatore regolabile in altezza, schienali sedili posteriori ribaltabili separatamente.
– B-Cool (anche in versione 4WD): alle dotazioni della B-easy si aggiungono i cerchi in lega da 16”, i fari fendinebbia, le luci diurne DRL a Led ed il sistema cruise control.
– B-Top (anche in versione 4WD) alla dotazione della B-Cool aggiunge climatizzatore automatico, sistema keyless di chiusura/apertura automatica con push start system, volante in pelle regolabile in profondità, sensore crepuscolare per l’accensione delle luci (ALS), navigatore integrato 2 DIN con Bluetooth, tetto apribile elettricamente, privacy glass, indicatori di direzione integrati negli specchi ed impianto frenante a quattro dischi.
– 1.6 Sport: monta di serie cerchi in lega da 17”, il doppio terminale di scarico, lo spoiler posteriore, le minigonne inferiori ed i fari HID allo Xeno, sedili sportivi, volante sportivo in pelle e cambio in pelle con cuciture a contrasto.

SUZUKI SWIFT GAMMA – La gamma motori di Swift conferma i collaudati 1.2 VVT da 94 Cv e il 1.3 DDiS diesel da 75 CV, anche con sistema Start&Stop. A queste unità, Swift in versione 4WD affianca il propulsore 1.2 Multijet da 90 Cv, che unisce alte prestazioni e bassi consumi per una guida brillante ed efficace che coniuga performance e rispetto ambientale. A queste motorizzazioni, infine, si aggiunge il propulsore 1.6 da 136 cv di Swift Sport, massima espressione di sportività della compatta di casa Suzuki.

LISTINO COMPLETO SUZUKI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto