Accessori AutoFotogalleryJimnySuzukiVideo

Accessori Suzuki Jimny, le novità dal catalogo 2019

Sul catalogo Suzuki ci sono tanti e pratici accessori per il Jimny, per l’uso in off road e non solo

Accessori per Suzuki Jimny. La casa giapponese ha creato una collezione di accessori originali. La linea Suzuki spazia da pratiche soluzioni che ampliano le possibilità di carico e di trasporto a protezioni aggiuntive per l’impiego off-road, passando per articoli pensati per trascorrere il tempo libero all’aria aperta.

Accessori Suzuki Jimny per off road

Per i fuoristradisti duri e puri, Suzuki propone robuste piastre inferiori in alluminio, da montare a protezione dei differenziali, in aggiunta ai deflettori per i finestrini anteriori e i paraspruzzi da applicare ai passaruota.

A protezione della carrozzeria, spiccano, poi, le modanature silver per il fascione paraurti e per i sottoporta.

Chi volesse rendere ancora più accattivante la linea di Jimny può scegliere due set di adesivi da applicare alle fiancate. Un set richiama un motivo camouflage, mentre l’altro ha un disegno geometrico, che rievoca le grafiche delle SJ del passato.

Protezioni impiego in off road per il Suzuki Jimny
Protezioni in alluminio per l’impiego in off road per il Suzuki Jimny

Accessori per l’abitacolo del Suzuki Jimny

La collezione di accessori interni prevede articoli come le cornici silver per lo schermo centrale, le bocchette dell’aria e tappetini in tessuto o in gomma. Per il confort e la sicurezza dei più piccoli a bordo, ci sono i seggiolini per bambini da 0 a 12 anni.

Tenda auto da applicare sul tetto del Suzuki Jimny

Suzuki per Jimny ha creato una linea di accessori per l’outdoor: tra questi, la tenda da fissare all’auto per creare un riparo sia per il sole che per la pioggia, utilizzando sgabelli pieghevoli a loro volta griffati Jimny.

Per muoversi in sicurezza durante le ore notturne e per illuminare l’ambiente circostante, Suzuki ha inserito a catalogo una lampada professionale a LED impermeabile, da collegare alla presa 12V con un cavo estensibile fino a 400 cm. La lampada è dotata di una pratica maniglia, oltre che di un supporto magnetico per il fissaggio sul tetto.

Tenda per il tetto del Suzuki Jimny
Tenda per il tetto del Suzuki Jimny

Porta bici, tavole da surf, sci e snowboard per il Suzuki Jimny

All’interno del catalogo Suzuki ci sono anche dei pratici porta biciclette, tavole da surf, sci e snowboard, fatti apposta per il Jimny. Per il trasporto degli amici a quattro zampe o semplicemente per riporre oggetti, Suzuki propone teli, reti divisorie, vasche e coperture per il bagagliaio.

Infine, per trasportare le attrezzature o le merci più ingombranti, Suzuki offre svariate alternative, dal gancio traino alle barre portatutto.

Porta bici Suzuki Jimny
Porta bici Suzuki Jimny

FOTO Accessori Suzuki Jimny

Quanto costa? Listino prezzi JIMNY 2019

Occasioni Suzuki Jimny usato

Video Prova Suzuki Jimny 2019

Se vuoi approfondire ancora di più la conoscenza del Suzuki jimny 2019 consulta la rivista ELABORARE con lo speciale Jimny 2019 di serie e preparato per l’off road
Oppure Scarica PDF

Suzuki Jimny 2019 Cover Elaborare4x4 magazine (preparato off road)
Magazine offroad Elaborare4x4

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto