EV DrivingForTwoFotogallerySmart

smart EQ elettrica, serie limitata Ushuaia Ibiza

smart EQ elettrica, solo 100 esempalari per la serie limitata Ushuaia, realizzata insieme al famoso club Ushuaia di Ibiza

La smart fortwo elettrica EQ si propone nella veste speciale della serie limitata Ushuaia, realizzata in partnership con il club più esclusivo di Ibiza. La smart Ushuaia è disponibile in soli 100 esemplari, cabrio e coupé, caratterizzati da un allestimento esclusivo che si distingue per la livrea total black e total grey matt con elementi matt reds.

La serie limitata è sviluppata su base passion ed è è disponibile a partire da 27.695 euro in allestimento total black. Il prezzo sale a 29.695 euro per la versione cabrio.

smart fortwo elettrica EQ Ushuaia Ibiza

La Mercedes-Benz fashion week di Ibiza, in programma il 30 maggio 2019 nell’esclusiva location dell’Ushuaïa Ibiza Beach Hotel, apre ufficialmente la stagione estiva con una madrina speciale: la nuova limited edition smart fortwo EQ Ushuaia.

smart EQ Ushuaia è realizzata su base passion in soli 100 esemplari 100% elettrici. È disponibile solo la livrea total grey matt (coupé e cabrio) e total black (coupé) con mirror caps e Kit BRABUS per la prima volta in vernice opaca matt red.

La smart Ushuaia monta i cerchi in lega BRABUS 16’’ e dispone dell’edition package ushuaia con badge serie speciale numerato, logo posteriore Colibrì Ushuaia, pomello del cambio e tappetini.

smart EQ fortwo Ushuaia livrea total black vista posteriore
smart EQ fortwo Ushuaia livrea total black vista posteriore

EQUIPAGGIAMENTO La smart EQ fortwo Ushuaia si pone al top di gamma e presenta una serie di equipaggiamenti: sedili riscaldabili e regolabili, luci ambient, telecamera per la retromarcia assistita con sensori parcheggio, schermo 7 pollici, climatizzatore automatico, volante regolabile in pelle, pedaliera sportiva e retrovisori esterni regolabili elettricamente.

Il motore elettrico sviluppa 81 CV e 160 Nm di coppia, per partenze veramente scattanti. L’auotnomia è di 160 Km, garantita da un pacco batterie da 17,6 kW. La velocità massima è autolimitata a 130 km/h.

smart EQ fortwo Ushuaia plancia strumenti
smart EQ fortwo Ushuaia plancia strumenti

“Il mese di giugno rappresenta una data storica per il marchio smart che cesserà la produzione della versione con motore benzina affidando il testimone alle versioni 100% elettriche – ha dichiarato Maurizio Zaccaria, Direttore smart Italia – questa nuova special edition segna l’inizio di una nuova era all’insegna della continuità. La personalizzazione ha, infatti, sempre rappresentato un elemento distintivo di smart, una tradizione che continuerà a caratterizzare anche con le versioni full electric.”

Maurizio Zaccaria è il nuovo Direttore Smart Italia
Maurizio Zaccaria, Direttore smart Italia

Annunci auto usate SMART – Listino prezzi SMART EQ

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto