EV DrivingForFourForTwoFotogallerySmart

Nuova smart elettrica prezzi, gamma e versioni 2020

Il listino prezzi della nuova smart elettrica EQ parte da 25.000 euro a salire per allestimenti pure, passion, pulse e prime

I prezzi della nuova smart elettrica 2020 partono da 25.000 euro per la fortwo, 25.649 per la versione a quattro posti forfour, per arrivare a 28.394 con la smart EQ fortwo cabrio.

Listino prezzi smart elettrica EQ 2020

  • EQ fortwo: 25.000 euro
  • EQ forfour: 28.394 euro
  • EQ fortwo cabrio: 41.650 euro

Listino prezzi SMART completo

Nuovo frontale e nuovi fari a LED per la smart EQ fortwo coupé 2020
smart EQ fortwo coupé 2020

smart elettrica EQ 2020 allestimenti pure, passion, pulse e prime

Per il mercato italiano sono disponibili in totale quattro allestimenti: pure, passion, pulse e prime.

PURE La versione base della smart elettrica è rappresentata dall’allestimento pure, che introduce elementi nuovi rispetto al passato offrendo di serie l’Active Brake Assist, il Cool & Sound, la Radio digitale, orologio e contagiri, box portaoggetti con serratura, il sistema acustico per la sicurezza dei pedoni, il pacchetto cavi, cerchi in lega da 15’’ dal nuovo design e il pacchetto comfort che offre l’opportunità di regolare in altezza sedile e volante.

PASSION L’allestimento passion in più offre 2 varianti di interni (black/black o black/blue), il volante sportivo multifunzione in pelle , i cerchi in lega bicolore 15’’ e il modulo ready to package, la ‘black box’ per la nuova generazione di servizi ‘ready to’. Inoltre è disponibile di serie l’Advanced Package con smart Media system e Android Auto e il comodo bracciolo centrale.

Abitacolo della smart EQ forfour 2020 con plancia strumenti ed Apple CarPlay
Abitacolo della smart EQ forfour 2020 con Apple CarPlay

PULSE Salendo di un’altro gradino la pulse ha in più la pedaliera sportiva in acciaio e i cerchi in lega bicolore da 16”, ma soprattutto il Premium Package con tetto panorama, frangivento, telecamera posteriore e rete porta oggetti.

PRIME Il top di gamma della smart elettrica 2020 è rappresentato dall’allestimento prime che in più di serie ha gli interni in pelle, i sedili riscaldabili, i cerchi in lega da 16” a 8 razze e la predisposizione per l’alloggiamento dell’iPad nel caso della versione forfour. L’Exclusive Package di serie porta in dote di fari full LED, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luci, luci ambiente e retrovisore antiabagliante automatico.

Cerchi in lega e fiancata laterale smart EQ fortwo cabrio 2020
smart EQ fortwo cabrio 2020

smart elettrica EQ 2020, motore, batteria e autonomia

La smart elettrica EQ è spinta da un’unità da 60 kW (82 CV) e 160 Nm di coppia, alimentata da una batteria al litio da 17.6 kWh, fornita da Deutsche Accumotive. L’autonomia dichiarata è di circa 159 km.

La batteria si ricarica con il caricatore di base monofase oppure con quello in opzione da 22 kW con funzione di ricarica rapida trifase, che permette di ricaricare la batteria all’80% in circa 40 minuti.

Ricarica da colonnina a casa smart EQ forfour 2020
Ricarica da wallbox a casa per la smart EQ forfour 2020

FOTO Nuova smart EQ 2020

Com’è la nuova smart elettrica EQ

Annunci auto usate SMART

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mailiscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto