FotogalleryKamiqŠkoda

Skoda Kamiq a metano, prezzo monovalente 1.0 G-TEC

Skoda Kamiq G-TEC nuovo SUV a metano con un’autonomia complessiva di 400 km, con costi di gestione contenuti e omologazione monovalente che consente un risparmio vero anche sul bollo auto

Skoda Kamiq a metano, il city-SUV ora è disponibile nella motorizzazione economica ed ecosostenibile 1.0 G-TEC da 90 CV. Grazie alle tre bombole da 13,8 kg di, l’autonomia a gas naturale arriva fino a circa 400 km con costi di esercizio particolarmente contenuti.

Quanti km di autonomia ho con la Skoda Kamiq a metano?

Il motore a metano del City SUV Škoda Kamiq 1.0 sviluppa una potenza da 90 CV e 160 Nm. Grazie ai 13,8 kg di gas contenuti nei tre serbatoi, Kamiq 1.0 G-TEC può percorrere circa 400 km con una spesa intorno ai 14 euro, prima di dover ricorrere ai 9 litri di benzina del serbatoio di emergenza. I motori a metano godono anche di vantaggi fiscali come ad esempio l’esenzione parziale o totale del bollo auto a seconda delle regioni.

Skoda Kamiq autonomia di 400 km
Skoda Kamiq con tre bombole di metano ha un autonomia di 400 km

Skoda Kamiq a metano prezzo nell’allestimento Ambition

Skoda Kamiq a metano è disponibile sul mercato con un listino prezzi che parte da 22.590 euro e nella versione Ambition, che ha di serie le tecnologie di guida assistita di Livello 2, tra cui i sistemi ACC per mantenimento della distanza di sicurezza fino a 210 km/h, Lane Assistant per il mantenimento attivo della corsia, Front Assistant con City Emergency Brake e riconoscimento pedoni e i gruppi ottici in tecnologia LED.

Di serie c’è anche la connettività per smartphone, anche wireless, e lo schermo touch da 8” con bluetooth e radio DAB+.

Skoda Kamiq a metano Ambition
Skoda Kamiq a metano è disponibile nell’allestimento Ambition

FOTO Skoda Kamiq city-SUV

Listino prezzi KAMIQ

Annunci auto usate SKODA 

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close