FotogallerySeat

SEAT Test Drive Franciacorta

Test drive a Franciacorta in pista e su strada con Seat Leon Cupra 2.0 TSFI 300 cv e Ibiza FR

MOTORE
2.0Tfsi
CAVALLI
300
Velocità Max.
250km/h
PESO / POTENZA
4,5Kg/CV


SEAT TEST DRIVE A FRANCIACORTA

SEAT Italia ha schierato in pista in occasione degli eventi organizzati da Elaborare a Franciacorta uno squadrone di ben 9 Seat, tutte sportive tra Ibiza, Leon FR e Leon Cupra 300 in occasione dell’Elaborare Day per un test drive unico!
Gli spettatori dell’evento hanno avuto la possibilità di testare gratuitamente su strada le vetture e provare l’emozione di un Hot Lap in pista a bordo della nuova Leon Cupra 300, guidata dal pilota Salvatore Tavano. Alla fine del weekend oltre 180 Test Drive gratuiti su percorso esterno all’Autodromo e ben 19 hot-laps  in 4 turni di pista dedicati esclusivamente a Cupra.
Ma non solo…i motorhome della Casa spagnola schierati nel paddock hanno richiamato il pubblico con un simulatore di guida racing davvero entusiasmante (una “vera” Ibiza Cupra con volante, cambio e pedaliera collegati ad un potentissimo PC, a sua volta abbinato a tre monitor da 40”, posti di fronte al parabrezza della vettura) e alla “realtà virtuale” disponibile nell’abitacolo di una Ibiza, con tanto di visori tridimensionali e ricettori audio multi-direzionali forniti da Samsung.
Un plauso quindi a SEAT Italia (Stefano Tagliapietra presente) e a Seat Motorsport Italia capitanata da Tarcisio Bernasconi, per aver dato la possibilità agli appassionati di provare le versioni sportive CUPRA e FR, non sempre disponibili presso i concessionari per la prova.
I test drive sono un servizio di grande utilità ed interesse commerciale perché permettono di provare nuove vetture più a fondo, conoscendole meglio prima dell’eventuale acquisto.
CUPRA e FR sono per SEAT Casa Auto generalista, prodotti sportivi che ben si sposano con un pubblico giovane come quello presente negli Elaborare Day, una kermesse di grande efficacia con date in calendario 2018 su 3 autodromi.

AUTO SHOW by ELABORARE 2018 info QUI

https://www.youtube.com/watch?v=PkFlOEo3s2M

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto