Notizie auto

Auto Show by ELABORARE

Tornano in pista gli eventi motori riservati alle auto con expò, accessori per la personalizzazione, test drive, gare a Modena, Franciacorta e Racalmuto.

ELABORARE AUTO SHOW 2018

Dopo il grande successo delle manifestazioni in Autodromo organizzate nel 2016 e nel 2017, Elaborare e il suo team sono pronti di nuovo per scendere in pista, con tre appuntamenti da non mancare, per condividere con i lettori e fans, con i Club di auto speciali, con le Case Auto e le Aziende specializzate del settore, nei paddock e tra i cordoli, la passione per le auto sportive, classiche e tuning.

ELABORARE DAY UNA FORMULA IN EVOLUZIONE: ELABORARE AUTO SHOW
 
La formula di successo ovviamente non cambia ma si evolve: maxi raduni di auto a tema, Trofei di Tuning e Car Audio, Aziende e Preparatori nei Box e nel paddock con i loro prodotti e servizi disponibili per il pubblico, turni di prove libere in pista aperti a tutte le vetture a prezzi scontati, possibilità di interventi su vetture (centraline, assetti, pneumatici, dischi freno, pastiglie, detailing, car wrapping ecc.), esibizioni di Quad acrobatici e Drifting, con l’esclusivo “Taxi Drift” per provare l’emozione della guida in controsterzo,  spettacoli e intrattenimento musicale.
E poi test-drive su vetture sportive con le novità proposte dalle Case Auto, gare di accelerazione su 200 e
400 metri, sfide tra modelli RC e tanto altro ancora, con ingresso gratuito per il pubblico e le auto in expo!
 …

ELABORARE AUTO SHOW 2018

Date e luoghi

  • 7/8 Aprile – Autodromo di Modena
  • 9 Settembre – Autodromo di Racalmuto (Agrigento)
  • 30 Settembre/1° Ottobre – Autodromo di Franciacorta (Castrezzato BS)

Per info e prenotazioni aree Paddock e Box: 

AUTODROMO DI MODENA Evento 2017

https://www.youtube.com/watch?v=z3bmbEttnTs

https://www.facebook.com/newsauto.it/videos/1466651666776119/

https://www.facebook.com/newsauto.it/videos/10155205395328717/

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto