FotogallerySeatTarraco

Seat Tarraco FR, com’è fatto caratteristiche

Nuovo allestimento sportivo FR sul SUV Seat Tarraco, che aggiunge novità estetiche sulla carrozzeria e nell’abitacolo. Seat Tarraco FR monta anche le sospensioni sportive.

Il SUV di grandi dimensioni Seat Tarraco acquisisce una nuova veste più sportiva, grazie al nuovo allestimento FR che introduce importanti novità estetiche sia all’esterno che dentro l’abitacolo. Dal punto di vista tecnico adotta anche le sospensioni sportive

Seat Tarraco FR caratteristiche, com’è

All’esterno, Tarraco FR ora presenta una griglia ad hoc specifica per questo allestimento, ruote più ampie, modanature dei passaruota, barre al tetto e cornici dei finestrini di colore nero e specchietti retrovisori esterni in tonalità Cosmo Grey. Sul posteriore, Tarraco monta un nuovo spoiler sportivo, illuminazione coast-to-coast, diffusore esclusivo, logo FR sul portellone del vano bagagli e il nome Tarraco scritto con grafia a mano.

Tarraco FR inoltre presenta il nuovo ed esclusivo colore carrozzeria Merlot Red. Il look della vettura è completato dai cerchi in lega FR da 20” disponibili su richiesta (di serie: cerchi in lega FR machined da 19”).

Vista laterale Seat Tarraco FR
Nella vista laterale del SUV Seat Tarraco FR spiccano i cerchi in lega da 20″

Interni, dentro com’è il SUV Seat Tarraco FR

All’interno del SUV Seat Tarraco FR troviamo un nuovo volante sportivo con logo FR, pedali in alluminio, un sistema infotainment con schermo da 9,2’’ ed esclusivi sedili bucket con funzione memory.

Sedili bucket sportivi interni Seat Tarraco FR
Sedili bucket sportivi negli interni del SUV Seat Tarraco FR

Foto Seat Tarraco FR

Listino prezzi TARRACO

Annunci usato TARRACO

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close