AronaFotogallerySeat

Seat Arona cambio automatico diesel TDI

Seat Arona cambio automatico DSG abbinato al motore diesel TDI da 95 e 115 CV, con tecnologia SCR per abbattere le emissioni di CO2

SEAT ARONA CAMBIO AUTOMATICO – Il crossover di casa Seat ha in serbo due interessanti novità. L’Arona sarà disponibile infatti con il cambio automatico DSG a 7 rapporti abbinato al motore 1.6 TDI.

Le novità non finiscono qui perché Arona si presenta con nuovi equipaggiamenti che completano e arricchiscono le versioni Style, XCellence ed FR.

Seat Arona cambio automatico DIESEL TDI

La versatile gamma motori TDI del crossover Arona, disponibile in due varianti di potenza (95 e 115 CV), viene adesso proposta anche in abbinamento al cambio a doppia frizione DSG con 7 rapporti.

Questi motori hanno emissioni di CO2 inferiori rispetto agli omologhi motori a benzina e, grazie alla tecnologia con riduzione selettiva catalitica SCR, assicura emissioni di ossido di azoto (NOx) più contenute.Seat Arona cambio automatico

Seat Arona EQUIPAGGIAMENTI

Il nuovo Style pack di Arona include Navigation pack (con navigatore satellitare 8”, SEAT Full Link e caricatore wireless), Spring pack (quindi Climatronic, Air Care, sensori luci e pioggia, funzione coming/leaving home) e Storage pack (con bracciolo anteriore e portaoggetti sotto i sedili anteriori).

L’XCellence pack include invece i fari Full LED, il Vision pack (con park assist, videocamera posteriore, sensori di parcheggio) e i cerchi in lega da 17” Dynamic 2 Grey Machined, migliorando così il comfort di guida e arricchendo il design esterno.

L’FR pack, infine, include i fari Full LED, lo Street pack (con i cerchi in lega da 18” Performance Black Machined e le sospensioni dual ride) per esaltare il look sportivo e la guida, oltre all’impianto audio firmato BeatsAudio con 6 altoparlanti e subwoofer da 300 W.

Vai al LISTINO ARONA

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Close