Renault

Auto sostitutiva, con Renault è gratis ed è anche elettrica

Gli automobilisti Renault che devono recarsi in officina hanno a disposizione il servizio gratuito di auto sostitutiva. Il servizio si richiede e si gestisce tramite App e fra le auto di cortesia c’è anche la Zoe elettrica

Auto sostitutiva Renault all’interno del programma “Vettura sostitutiva gratuita”, in caso di manutenzione presso tutta la Rete Renault in Italia, primaria e secondaria (rivenditori, e polivalenti che svolgano attività di officina e officine meccaniche). 

Perciò chi deve portare a riparare la propria auto Renault, presso un’officina ufficiale, ha diritto ad un’auto sostitutiva, per qualunque intervento di manutenzione programmata. A disposizione ci sono anche 20 Renault Zoe elettriche, all’interno della flotta che conta in totale 2.400 auto.

Test renault zoe
La Zoe è a disposizione dell’officine Renault come auto sostitutiva

Auto sostitutiva Renault con l’app PRO Renault Mobility

Il servizio, interamente digitalizzato, consente di ritirare e restituire il veicolo di sostituzione con un semplice click dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app PRO Renault Mobility (iOSAndroid), mentre la Rete tramite utilizzo di una piattaforma online può gestire in back office i documenti amministrativi nonché la propria flotta di veicoli. 

COME FUNZIONA Per usufruire del servizio per prima cosa bisogna contattare l’Officina Renault di riferimento e prenotare un intervento di manutenzione. Dopodiché si riceve una mail con le istruzioni per accedere al servizio attraverso l’App dedicata, PRO Renault Mobility.

Come richiedere l'auto sostitutiva Renault
Come richiedere l’auto sostitutiva Renault

Il giorno dell’appuntamento si ritira la vettura di cortesia gratuita e, al termine dell’intervento di manutenzione, si recupera la propria Renault restituendo la vettura sostitutiva.

Locandina programma “Vettura sostitutiva gratuita” Renault
Locandina programma “Vettura sostitutiva gratuita” Renault

Listino prezzi RENAULT

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close