F1 news Formula 1Racing

Serie TV Netflix, Ferrari e Mercedes in Drive to Survive

La serie TV Netflix "Drive to Survive" godrà della partecipazione di Ferrari e Mercedes. La seconda stagione sarà rilasciata nel 2020

Tra le serie TV Netflix più apprezzate dal pubblico troviamo “Drive to Survive“. Sono già iniziate le riprese per la seconda stagione di questa docu-serie dedicata alla Formula 1 e, pare proprio che, ad aggiungersi al roster dei partecipanti ci saranno anche Ferrari e Mercedes, assenti nella stagione passata per evitare troppe distrazioni durante l’accesissima corsa per il titolo iridato.

Con questa notizia bomba, saremo pronti più che mai ad immergerci completamente nel paddock e scoprire i retroscena più interessanti come accaduto con la prima stagione!

Il “sì” di partecipazione alla serie TV Netflix arriva durante il GP di Spagna

I big della Formula 1 hanno firmato il contratto per prendere parte alla seconda stagione di “Drive to Survive” durante il GP di Spagna, a Barcellona. Queste indiscrezioni sono state lanciate dall’emittente “Radio Monte Carlo” e in più, la seconda stagione della serie TV Netflix andrà in onda nel 2020.

Serie tv Netflix - Lewis Hamilton GP Monaco 2019
“Drive to Survive” godrà della partecipazione di Ferrari e Mercedes

F1 Drive to Survive Netflix Ferrari

Mattia Binotto, Team Principal Ferrari, si è sempre mostrato interessato a questo tipo di format, apprezzando molto la prima stagione della docu-serie. Commenta così l’ingresso in scena di Ferrari nella serie TV Netflix “Drive to Survive”:

Certamente si tratta di un programma molto interessante. Noi come Ferrari non abbiamo partecipato alle riprese della scorsa stagione, ma al momento è una cosa che stiamo prendendo in considerazione. Non è stata presa la decisione finale, si tratta quindi di qualcosa che dovremo discutere nelle prossime settimane”.

Ferrari SF90 di Sebastian Vettel
Ferrari SF90 di Sebastian Vettel

F1 Drive to Survive Netflix Mercedes

Non conosciamo il parere del Team Principal Mercedes Toto Wolff riguardo la serie TV Netflix. Però, se anche il team tedesco ha deciso di prendere parte alle danze, di certo sarà favorevole ed entusiasta quanto il collega italiano per la sua partecipazione al programma.

Per ora non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e tenerci pronti per la gara del GP del Canada che si terrà domenica 9 Giugno!

Lewis Hamilton Mercedes-AMG W10
Lewis Hamilton Mercedes-AMG W10

VIDEO trailer Drive to Survive Netflix!

Calendario e orari Formula 1 2019

Classifiche F1 2019 piloti e costruttori

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto