F1 news Formula 1Racing

“Senna. L’ultima Notte Insieme” Mostra Monza

Prosegue con grande successo la mostra “Ayrton Senna. L’ultima notte” in corso all’Autodromo Nazionale Monza, Museo della Velocità fino al 24 luglio 2016. Già oltre 6.000 persone hanno potuto ripercorrere, attraverso oltre cento straordinarie fotografie ed un emozionante racconto, i momenti più significativi della vita del grande pilota. 

senna-ultima-notte-insieme-monza

In occasione della mostra, sabato 30 aprile 2016, l’Autodromo Nazionale Monza ospita la serata speciale “Senna. L’ultima notte insieme” ideata dai curatori dell’esposizione – il fotografo Ercole Colombo e il giornalista Giorgio Terruzzi – che dichiarano: “Vecchi appassionati, giovani rapiti, ragazze innamorate, signore conquistate, ragazzini incuriositi. Ayrton Senna continua a correre nel cuore, nell’immaginazione, nell’emozione di molte, moltissime persone. Così, abbiamo deciso di radunare chi con Senna, vicino a Senna, corse in Formula 1 e chiunque vorrà ricordare, ascoltare e domandare. Quando? Il 30 aprile, dopo il tramonto. All’inizio della notte. Dell’ultima notte di Ayrton”.

I visitatori possono anche assistere alla proiezione di un suggestivo filmato  dedicato alla carriera del campione brasiliano, seguito da una conversazione con ospiti speciali tra i quali importanti ex piloti come Jean Alesi ed Ivan Capelli che dialogheranno insieme ai curatori della mostra. Un’occasione unica per ricordare Ayrton Senna attraverso le testimonianze e i racconti di chi ha avuto la possibilità di conoscerlo più da vicino e di toccare con mano la sua forte sensibilità. Per questa speciale serata la mostra è visitabile con un biglietto a 10,00 euro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto