208Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoRallyVideo

Peugeot rally 2018 con Paolo Andreucci e la 208 T16

Peugeot nel Campionato Italiano Rally 2018 schiera Paolo Andreucci e la 208 T16 per con l’obiettivo di bissare il doppio successo del 2017

MOTORE
1.6Turbo
CAVALLI
280
Velocità Max.
N.Dkm/h
PESO / POTENZA
4,28Kg/CV

FOTO Andreucci Peugeot Campionato Italiano Rally 2017

PEUGEOT RALLY 2018 Paolo Andreucci anche nel 2018 correrà nel Campionato Italiano Rally con i colori di Peugeot Italia, dove difenderà il suo decimo tricolore rally.
Il matrimonio fra il pilota toscano ed il Leone dunque va avanti, le motivazioni non mancheranno con la ferma volontà ripetere i successi stagionali ottenuti nella passata stagione rallistica a bordo della 208 T16 ufficiale di Peugeot Sport Italia.

Peugeot rally 2018 ANDREUCCI

Quest’ultima, consapevole della provata competitività della 208 T16, ha deciso di rinnovare la fiducia a Paolo Andreucci (sempre navigato dalla compagna Anna Andreussi) e di confermare l’impegno nel campionato assoluto, come sempre supportata dal Team F.P.F. Sport di Fabrizio Fabbri, storico partner del Leone.
Si sta dunque definendo l’organizzazione della squadra ufficiale Peugeot rally 2018 che affronterà il CIR, rappresentata anche dall’equipaggio Junior formato da Damiano De Tommaso (vincitore del trofeo Peugeot Competition TOP 2017) navigato da Michele Ferrara a bordo di 208 R2B.

Paolo Andreucci: “Sono estremamente convinto della decisione presa assieme a Peugeot che mi ha rinnovato il supporto per il campionato italiano rally 2018. Abbiamo fatto una stagione magnifica nel 2017 e sento di poter portare a casa grandi risultati anche quest’anno, grazie al prezioso e costante supporto di tutta la squadra che, anche l’anno scorso, è stata davvero fantastica. Dal canto suo, la 208 T16, ha dimostrato ancora una volta di essere molto competitiva e affidabile e questo mi fa ben sperare per la stagione che prenderà il via il prossimo 24 marzo al Ciocco. Non sarà sicuramente un campionato facile, ma l’impegno è massimo e la determinazione a vincere sarà assoluta!”Rally Due Valli CIR 2017 Peugeot 208T16 Andreucci

Anna Andreussi: “E’ stata una lunga e profonda valutazione quella che ha portato alla decisione di correre ancora nel CIR. E non potevamo farlo senza Peugeot! Paolo se lo sente molto nelle gambe ed io sono altrettanto determinata a ripetermi anche quest’anno. La scorsa stagione è stato un sogno che si è avverato, frutto di tanto lavoro, impegno, determinazione che sicuramente metteremo anche quest’anno. Abbiamo poi la consapevolezza di guidare un’auto fantastica, molto competitiva e che non riserva sorprese in termini di affidabilità. Non vediamo l’ora di partire al Ciocco!”.

VIDEO Paolo Andreucci Peugeot 2017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto