AbarthRacingRally

Rally Italia Talent Abarth Record Adria

Si è raggiunto il record di iscritti alla tappa veneta del Rally Italia Talent Abarth sul circuito di Adria: oltre 600 persone, provenienti da diverse regioni italiane, alla prova sulle agili e potenti Abarth 595 Competizione da 180 CV. La grande affluenza di iscritti conferma il trend positivo di questo evento, che vede partecipare un numero sempre elevato di persone, tutti appassionati del marchio dello Scorpione.
Il successo di questa edizione del Rally Italia Talent è dovuto anche agli importanti premi in palio: correre una tappa del Campionato del Mondo Rally e 5 tappe del Campionato Italiano Rally con vetture e assistenza ufficiali Abarth, senza sostenere alcun costo.
In considerazione dell’elevato numero di iscritti, il Dream Team di Esaminatori di Aci Rally Italia Talent è presente quasi al completo, infatti saranno presenti: Basso, Scandola, Longhi, Travaglia, Bettega, Scattolin, D’Amore e Pirollo. Inoltre è ospite ad Adria il due volte campione del Mondo Miki Biasion, già esaminatore del Rally Italia Talent.abarth-595-rally-italia-talent-4-tappa-ortona-abruzzo.13abarth-595-rally-italia-talent-4-tappa-ortona-abruzzo.9

ABARTH ACI RALLY ITALIA TALENT CALENDARIO 2017

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close