AbarthRacingRally

Rally Italia Talent Abarth Record Adria

Si è raggiunto il record di iscritti alla tappa veneta del Rally Italia Talent Abarth sul circuito di Adria: oltre 600 persone, provenienti da diverse regioni italiane, alla prova sulle agili e potenti Abarth 595 Competizione da 180 CV. La grande affluenza di iscritti conferma il trend positivo di questo evento, che vede partecipare un numero sempre elevato di persone, tutti appassionati del marchio dello Scorpione.
Il successo di questa edizione del Rally Italia Talent è dovuto anche agli importanti premi in palio: correre una tappa del Campionato del Mondo Rally e 5 tappe del Campionato Italiano Rally con vetture e assistenza ufficiali Abarth, senza sostenere alcun costo.
In considerazione dell’elevato numero di iscritti, il Dream Team di Esaminatori di Aci Rally Italia Talent è presente quasi al completo, infatti saranno presenti: Basso, Scandola, Longhi, Travaglia, Bettega, Scattolin, D’Amore e Pirollo. Inoltre è ospite ad Adria il due volte campione del Mondo Miki Biasion, già esaminatore del Rally Italia Talent.abarth-595-rally-italia-talent-4-tappa-ortona-abruzzo.13abarth-595-rally-italia-talent-4-tappa-ortona-abruzzo.9

ABARTH ACI RALLY ITALIA TALENT CALENDARIO 2017

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di esperti e profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto