RacingRally

Rally Italia Talent 2017 3^ Tappa Siena

Ancora un grande successo per il Rally Italia Talent, che ha visto concludere la tappa toscana con un altissimo numero di iscritti, oltre 400, e di spettatori, con oltre 10.000 appassionati giunti da tutta la regione per assistere alle spettacolari esibizioni in pista dei potenti Abarth 595 Competizione da 180 CV.
Le condizioni climatiche ottimali hanno contribuito al successo della tappa svoltasi al Circuito di Siena, e hanno permesso ai piccoli e potenti bolidi Abarth di sfoderare tutta la grinta e l’agilità che li contraddistingue. Sull’asfalto freddo e asciutto sono emerse anche le straordinarie doti di aderenza delle vetture. Le doti di tenuta e agilità e le performance del potente motore 1.4 turbocompresso da 180 CV, unite all’affidabilità e alla comodità della vettura, rendono l’Abarth 595 Competizione uno strumento estremamente efficace per la pista, così come per la strada.abarth-rally-talent-2017-siena-5

Rally Italia Talent 2017 | SIENA La presenza tra gli esaminatori di Aci Rally Italia Talent dei campioni italiani rally in carica, Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, quest’ultimo toscano DOC e residente a pochi chilometri dal Circuito di Siena, hanno contribuito non poco all’interesse di partecipanti e appassionati. Molto gradita anche la presenza di Alessio Migheli, uno dei fantini più famosi del Palio di Siena che ha voluto provare l’emozione di scatenare in pista i 180 cavalli dell’Abarth 595 Competizione.
Anche nella tappa toscana, tanti giovani tante presenze in rosa confermano un livello qualitativo estremamente elevato, esaltato dalle performance e dalla facilità di guida dei prestazionali Abarth 595 Competizione.abarth-rally-talent-2017-siena-2

ABARTH ACI RALLY ITALIA TALENT CALENDARIO 2017

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close