Pista

Pneumatici Toyo Tires per l’autodromo di Modena

L’Autodromo di Modena e MAC Auto Divisione Gomme hanno rinnovato la collaborazione ormai quinquennale per la fornitura di pneumatici, servizi ed assistenza in pista.  In particolare, MAC Auto equipaggia le roadster KTM X-Bow con pneumatici Toyo Tires Proxes R888R che rappresentano un’eccellenza nel settore dei pneumatici racing omologati per l’utilizzo stradale. Presso l’autodromo aperto pochi anni fa in località Marzaglia (Modena) queste biposto sportive estreme con motore da 240 CV sono utilizzate per molteplici attività in pista (Fast Car & Safety Car, corsi di guida sicura, noleggio, Hot Lap) nonché come vetture di rappresentanza per eventi esterni. Le X-Bow sono inoltre esposte nelle giornate aperte al pubblico e possono essere guidate da chi volesse testare le potenzialità e le prestazioni dei pneumatici Toyo Tires. Nel corso dei Track Days si può inoltre approfondire ogni aspetto tecnico della gamma Toyo Tires con il personale dedicato messo a disposizione da MAC Auto.

Pneumativo Toyot Proxes R888R | COM’È – Pneumatico racing omologato per l’impiego stradale, utilizzato con successo anche quest’anno nel monomarca Suzuki Rally Trophy, Proxes R888R ha un battistrada con disegno asimmetrico caratterizzato da un blocco spalla esterno più ampio per migliorare la tenuta su fondo asciutto e la trazione ed uno interno più stretto separati da una larga scanalatura centrale per mantenere costante la temperatura. La speciale mescola GG consente di offrire prestazioni costanti fino dai primi chilometri , indipendentemente dai cicli di calore cui è sottoposto il pneumatico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto