308Pista

Peugeot 308 Racing Cup corre ad Imola e Magny Cours

Italia, la 308 Racing Cup con i colori di Peugeot Italia si appresta a correre nel week end del 9 e 10 settembre 2017 in un’altra tappa del TCR Italy, con il supporto fondamentale della Arduini Corse che schiera due esemplari all’autodromo di Imola.
Oltralpe, invece, la Berlina di segmento C della Casa del Leone in assetto da corsa affronta un’importante appuntamento nel centro della Francia. Dopo essere stata l’eccezionale competizione di apertura della 24 Ore di Spa- Francorchamps, la 308 Racing Cup ritorna in Francia e può dimostrare appieno le performance delle sue vetture in un famoso tracciato, il circuito d Nevers Magny-Cours.

Vincitore in tutti i circuiti in cui ha corso dall’inizio della stagione, Julien Briché gioca il primo match point e può cogliere l’opportunità di diventare il primo campione della storia della 308 Racing Cup, se riesce a terminare le 2 corse del week-end nei primi posti. Teddy Clairet, Gaetan Paletou e Nicolas Milan, molto vicini nella classifica generale provvisoria, sono decisi a mantenere la suspense sino alla gara finale del campionato al circuito di Le Castellet. Teddy Clairet punta anche al titolo nella categoria Junior.
Da segnalare la presenza di 2 nuovi concorrenti, fedeli a Peugeot Sport e già visti nella RCZ Racing Cup. Una di loro è una donna, Marie Baus Coppens e l’altro è Christian Goure.
Invitato da Peugeot Sport, l’attore Tomer Sisley, un habitué dei circuiti, debutta in gara sulla Peugeot 308 Racing Cup.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto